La fattoria: domenica sera su Canale 5 Fabrizio Corona in studio, un'eliminazione e due nuovi concorrenti. Ma il reality non decolla

07marianne_ciro_letto.jpg

Torna in Italia, dopo poche settimane di gioco, Fabrizio Corona, bocciato in una manciata di minuti dal televoto e dai telespettatori de La fattoria (voto: 4). Bocciatura commentata a caldo con un "Sono contento, evidentemente non sono un personaggio per famiglie". Toccherà a lui, incalzato da Paola Perego (5), cercare di dare una risposta alle tante domande che hanno accompagnato la sua partecipazione al reality di Canale 5.
Di lui ha parlato Belen Rodriguez in un'intervista a Silvia Toffanin per R101: "Non ho seguito molto La fattoria, ma non penso che il televoto sia truccato. Non penso sia possibile. Fabrizio Corona è uscito perché è una persona a volte parecchio scontrosa e quindi o ti piace oppure lo odi. E' andata così. Mi rivedrò le puntate registrate".
Per un protagonista che se ne va, altre sorprese attendono la Casta e i Contadini nella quarta puntata in programma domenica dalle 21.30: tra queste due nuovi ingressi che influenzeranno non poco la permanenza a Paraty dei concorrenti ancora in gioco. Ancora domenica 01doccia_marianne.jpgsi saprà chi tra le due nominate della settimana, Morena Funari e Carla Velli, dovrà lasciare definitivamente il Brasile e la gara.
E' stata una settimana caratterizzata dal servizio fotografico di Barbara Guerra, immortalata in un calendario sexy da Lory Del Santo, dalle minacce di ritiro di Linda Batista e Ciro Petrone e dai baci e le numerose coccole tra il giovane attore napoletano e Marianne Puglia. Ma il reality procede stancamente, con tanti momenti morti, situazioni create più dagli autori (o da Raffaello Tonon "supervisore" della Casta) che dai concorrenti e il picco delle liti e del trash in prima serata.
***


Toluna.com - Get free polls, widgets, opinions and earn points!
  • shares
  • Mail