Striscia la notizia, le due veline Costanza e Federica confermate anche per il prossimo anno. In estate andrà in onda Paperissima sprint

P_35_56_indexveline_foto.jpg

Antonio Ricci lo ha annunciato ufficialmente: la prossima estate non ci sarà una nuova edizione di Veline (voto: 6), ma andrà in onda una versione vacanziera di Paperissima sprint (6). Di conseguenza le due Veline attualmente in carica, Costanza CaraccioloFederica Nargi, sono automaticamente riconfermate anche per la prossima edizione di Striscia la notizia (8), la ventiduesima.
"Sono cresciute - dice Ricci, come riportato dal sito internet del Tv Sorrisi & Canzoni - si sono molto impegnate in questi mesi, anche nei balletti fanno grandi cose, il coreografo lo può testimoniare. Del resto per le Veline Striscia è una stagione della vita, diamo tempo...". Le due ragazze sono ovviamente grate e soddisfatte.
Costanza ricorda che fu suo nonno ad accompagnarla al primo casting e da allora lo considera il suo portafortuna. Federica invece incappò per caso nel provino di Veline in un centro commerciale e da allora considera Striscia "una seconda famiglia". Di sicuro le due ragazze, telepromozioni a parte, continuano a rimanere rigorosamente "mute" in onda.
Chi ha parlato, invece, nella conferenza stampa è il duo composto da Ficarra (6,5) e Picone (6,5), che da lunedì siederanno per la quinta volta dietro il bancone del tg satirico. "Torniamo con grande divertimento a Striscia - ha spiegato Salvo Ficarra - ma noi siamo qui per servire il programma. Non è casa nostra ma di Ricci. Noi ci siamo solo ridati una ripitturata". Il programma di Canale 5 si è confermato dall'avvio di settembre il programma più visto in assoluto. La media di ascolti, dal 22 settembre scorso, è di 7.582.000 telespettatori e del 27,3% di share. 
  • shares
  • Mail