X Factor-Il Processo: sabato su Raidue i ragazzi eliminati che hanno partecipato ai duetti e Laura Binda, soddisfatta per la breve esperienza

immagine37937_221X166.jpg

Andrea, Ambra Marie, Elisa, Enrico, i Farias, Serena e Laura - i ragazzi che hanno duettato martedì scorso - sono gli ospiti di X Factor-Il Processo  (voto: 7), la prima parte di Scalo 76 (6), in onda sabato alle 14.00 su Raidue. Laura, l'ultima eliminata, risponde anche, in esclusiva web, a domande e commenti inviati sul blog ufficiale.
Intanto, intervistata dal programma, ha dichiarato: "Mi sono sentita bene. Non ero assolutamente amareggiata, è stata comunque una bella esperienza che mi ha dato molta visibilità, anche se  solo per una settimana. Ho capito come funzionano i meccanismi televisivi. Morgan? Un bel rapporto di lavoro, molto professionale, anche perchè sono rimasta poco e non ho avuto modo di conoscerlo meglio".
Sabato in studio, insieme a Francesco Facchinetti (6), i tre vocal coach, gli opinionisti, il vj Carlo Pastore e la giornalista di Libero Alessandra Menzani. A X Factor-Il Processo, inoltre, promozioni e qualche insufficienza per i concorrenti da professori d'eccezione, i direttori d'orchestra Bruno SantoriLeonardo De Amicis, Vince Tempera, Fabio Frizzi e Umberto Jervolino.
In sommario anche Nek che commenterà i ragazzi rimasti in gara e ricorderà i tempi del suo esordio e Mike Bongiorno (bocciato da tutti i critici per il suo intervento nella puntata di martedì a causa dei suoi interventi poco riusciti e che hanno guastato il format, togliendo spazio alla centralità della musica) alle prese con il "gioco della bombetta magica".
  • shares
  • Mail