Pomeriggio Cinque anticipa alle 16.15 e batte negli ascolti La vita in diretta. La gioia di Barbara D'Urso che sta per tornare con Lo show dei record

d%27urso%20pomeriggio%20cinque%20b.JPG

Mattino Cinque (voto: 6,5) ha ridotto il distacco da Uno Mattina (6) mentre Pomeriggio Cinque (6) negli ultimi giorni sta battendo ripetutamente negli ascolti La vita in diretta (6). E da venerdì si sovrapporrà completamente al contenitore di Raiuno visto che anticiperà la messa in onda alle 16.15. Barbara D'Urso (7) è al settimo cielo e, a Libero, esprime tutta la sua contentezza.
"Per me è un miracolo - sostiene - La vita in diretta è un programma che esiste da anni, noi solo da cinque mesi. Loro sono in cento, noi in otto. Io conduco con il cuore, con il fegato, con la cistifellea, insomma con tutta me stessa. E' la prima volta da anni, mi pare dai tempi di Verissimo, che Canale 5 non superava La vita in diretta. Sono basita e felicissima". Merito, certamente, dell'ampio spazio dato a reality come Grande Fratello (6) e La fattoria (4) - mentre su Raiuno, in questo periodo, ci sono poche trasmissioni che assicurino un appeal nel contenitore pomeridiano - anche se la conduttrice rivendica le "battaglie personali contro l'anoressia e la violenza sulle donne".
Al Corriere della Sera Magazine aggiunge: "La miscela alto-basso non l'ho inventata io. E comunque sono molto attenta a tener distinti i momenti di approfondimento da quelli di cazzeggio". Maria De Filippi (8) aveva detto a L'Espresso che è vergognoso mandare in onda più volte certi litigi del GF: "Mi ha chiamata per dirmi che è stata fraintesa. E noi commentiamo tutto con ironia".
Per lei si avvicina il ritorno in prima serata. Da giovedì 23 aprile sarà alla guida della seconda edizione de Lo show dei record (che sarà registrato la domenica sera a Milano). E al suo fianco, per presentare alcuni dei primati, tornerà l'uomo più piccolo del mondo, He PingPing, 21 anni, 73 cm di altezza. Solare e disinvolto, He ha due sole difficoltà: rinunciare alle sigarette mentre è in onda e... farsi capire: viene da un paesino della Mongolia abitato da 10 famiglie e parla un idioma ignoto a gran parte dei traduttori. Di certo, però, non l'hanno richiamato per la sua abilità oratoria.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail