X Factor: nell'undicesima puntata esce l'ultima arrivata, Laura Binda. Si salva Jury Magliolo. Ampio spazio riservato ad ospiti d'eccezione

xfactor_1681_9942.jpg

E' l'ultima entrata a dover abbandonare X Factor (voto: 7). Nell'undicesima puntata, protrattasi oltre mezzanotte e mezza per tentare di accumulare un alto share data la concorrenza della finale di Amici (8), esce Laura Binda mentre si salva al ballottaggio Jury MaglioloMorgan (7) elimina Jury, Simona Ventura (7) elimina Laura e Mara Maionchi (6,5) elimina Laura. Per Daniele Magro problemi (poi risolti) di pressione alta.
Ampio spazio riservato agli ospiti: John Legend, dopo una clip che lo riguarda, canta con il suo gruppo la canzone Everybody knowsMike Bongiorno fa delle considerazioni sul disordine nel camerino di Francesco Facchinetti (6): troppe scarpe, i video giochi, le bretelle... tante fotografie e una fotografia di Pippo Baudo, che scatena l'ilarità e lo stupore dell'ospite d'onore. Mike poi si collega dal camerino di Morgan e fa il giudice d'eccezione nella seconda manche.
Ivano Fossati: "Cos'è l'x factor? Il dono di comunicare al di là del talento" e aggiunge che è una capacità che serve anche tutti i giorni. Una clip mostra l'incontro dell'artista insieme ai Talent in sala prove. Quindi canta La guerra dell'acqua e si esibisce con Morgan (al piano). Successivamente Amy Mc Donald raggiunge il palco per cantare This is the life.   
MERCOLEDì MATTINA I VOTI E GIUDIZI DI UN COMMENTATORE DEL BLOG.
  • shares
  • Mail