Grande Fratello, eliminati Monica e Gerry. Gianluca vittima di un bluff. 7 in nomination. Torna il tugurio per far ingelosire Vanessa e Ferdi

02%20gianluca%20monica.jpg

Undicesima puntata di Grande Fratello (voto: 6) caratterizzata da due eliminazioni: Monica, ripescata dal pubblico appena sette giorni prima, viene stravotata dallo stesso pubblico per essere eliminata, ma esce dalla Casa anche Gerry. Si salvano Cristina e Marcello. Sette persone in nomination. La prossima settimana due puntate: lunedì e anche giovedì per contrastare la prima puntata del Fiorello Show su Sky Uno.
LA PRIMA ELIMINAZIONE ---> Il seduttore Gianluca ha un compito difficile: ha 50.000 voti a disposizione per votare contro una delle due nominate. Lui terrificato commenta: "Con Monica è un inizio piacevole, con Cristina ho dei bellissimi ricordi ed è una persona importante". Il ragazzo è molto combattutto, suda freddo e fa grandi respiri. Sospira... Balbetta... deve scegliere la persona contro cui spendere i voti. I minuti diventano interminabili, gli attimi infiniti. Dopo una lunga lotta interiore il ragazzo decide di votare contro Monica. La decisione (che in realtà  è un bluff della produzione e non ha nessuna influenza sul risultato) viene trasmessa davanti a tutti i concorrenti. E lascia Monica di stucco. "Il rapporto di amicizia con Cristina - prova a spiegare Gianluca - è andato meglio di quando stavamo assieme. Con Monica era iniziato qualcosa, ma in realtà spesso non riesco a capirla". Vanno, poi, in onda le immagini di un vago "approccio" tra Monica e Siria. Quest'ultima accusa la studentessa di Economia di essersi lasciata andare ad apprezzamenti inequivocabili e maliziosi, per poi nascondersi. Non basta. Roberto rivela: "Nei giorni scorsi Monica mi ha chiesto di inventarci qualcosa (tipo una relazione, ndB) per proteggerci da una eventuale nomination". Insomma, l'accusa è evidente: la ragazza ci starebbe provando a destra e a manca per garantirsi la permanenza nella Casa. Come da copione lei nega. Poi entra la busta: la febbricitante e senza fiato Alessia Marcuzzi (6,5) annuncia proprio l'eliminazione di Monica (con il 71% dei voti), che si era salvata nella puntata precedente.
LA SECONDA ELIMINAZIONE ---> Arriva l'annuncio di una seconda eliminazione. Ma Gianluca è immune: lui esulta, si inchina e ringrazia. Immuni anche le ragazze, che possono salvare uno degli uomini rimasti. Francesca va nella Grotta e salva Ferdi. Vanessa nella camera da letto sceglie Alberto. Siria in Confessionale decide di salvare Vittorio. Cristina è nella stanza delle sorprese e deve fare la scelta finale. La moretta decide di salvare Roberto. Vanno in nomination Marcello e Gerry ed esce il cieco tra le lacrime. Siria piange. Alfonso Signorini: "Poteva pensarci prima anzichè ricorrere a strategie e poi pentirsi".
LA PROVA E LE NOMINATION ---> Il primo gruppo ad esibirsi è quello composto da Roberto, Gerry, Gianluca e Francesca che sulle note di Carina ballano e cantano con costumi tipici degli anni '50. Costumi ben diversi sono quelli che indossano Alberto, Vittorio e Ferdi per il loro show: sulle note di Fatti più in là, i ragazzi sono travestiti da donna, con costumi appariscenti, tacchi alti e parrucche. Infine è la volta delle scenette di Vanessa, Siria, Marcello e Cristina. La prova è superata e i ragazzi possono usufruire di trecento euro per la loro spesa settimanale. Il migliore della prova è Vanessa (immune dalle nomination), il peggiore Alberto che va nel tugurio dove trova (per qualche minuto) Floriana Secondi ma soprattutto Francesca, che è attratta da lui e ha fatto ingelosire per tutta la settimana la barista. Anche Ferdi, invaghitosi di Francesca, è tutt'altro che felice per questa situazione. In nomination Marcello, Cristina, Ferdi, Alberto, Gianluca, Vittorio e Francesca.
Puntata del 23 marzo
***


Toluna.com - Get free polls, widgets, opinions and earn points!
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail