La fattoria, eliminato Fabrizio Corona (era previsto che dovesse uscire). In nomination Morena Funari e Carla Velli. Nuove liti e momenti trash

C_22_articolo_560_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto.jpg

Si sapeva da tempo che Fabrizio Corona sarebbe rimasto per poche settimane ne La fattoria (voto: 4). La conferma si è avuta nella terza puntata del reality di Canale 5 quando il contadino è stato opportunamente nominato in modo da dargli l'ennesima conferma di come il suo indice di gradimento sia pari allo zero. Cambia la composizione della Casta. Nuove discussioni e tanti momenti trash o per i quali non c'è nulla da commentare.
LE ELIMINAZIONI E LE NOMINATION ---> Nomination in avvio di puntata per rimediare al clamoroso errore della produzione (che non si era accorta che Morena Funari non poteva essere nominata e ha dovuto rimborsare tutti quelli che avevano televotato). La Casta nomina Fabrizio Corona, i contadini indicano Carla Velli e Rocco Pietrantonio. Esce Fabrizio con il 56% dei voti contro il 28% per Carla e il 16% per Rocco.
I nuovi componenti della Casta sono Milo Coretti, Lory Del Santo e Barbara Guerra (che "vince" il servizio fotografico per realizzare il calendario del programma grazie alla più sensuale lap dance della serata). Il nuovo "fatigador" è Riccardo Sardonè (che ha come missione sedurre Lory Del Santo). La Casta nomina (stavolta è vero...) Morena Funari, il gruppo dei contadini indica Carla Velli.
LE FRASI TRASH E CULT ---> Linda Batista sui contadini: "I maiali sono più puliti di loro". Fabrizio Corona, che non si è impegnato come contadino: "Sono abituato a lavorare con la mente e non con le braccia. Chi ha lavorato è Bombolo (cioè Milo Coretti, ndB)". Milo lo definisce "demente" mentre Fabrizio dà nuovamente della "petineuse" ad Anna Pettinelli (l'unica capace di tenergli testa) e fa diventare Daniela Martani "una sconosciuta" e "una pulce nell'orecchio". Marina Ripa di Meana su Corona: "Non è possibile covare con uno scarabeo come lui". E lui la chiama "persona anziana". Marina Ripa di Meana: "Andando a La fattoria si può mandare avanti una malattia come il cancro". Fabrizio Corona dopo l'eliminazione: "E' un programma per famiglie... Quella parte d'Italia continua a vedermi sotto una certa luce". Barbara Guerra: "Chi fu allattato da una lupa? Romolo e Remolo". Marina Ripa di Meana: "Fabrizio Corona ha le gambe corte e un pacchettino". Lory Del Santo a Morena Funari: "Sei qui non per dimenticare tuo marito ma per diventare giornalista ed ottenere una trasmissione...".
Puntata del 22 marzo
***


Toluna.com - Get free polls, widgets, opinions and earn points!
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail