Grande Fratello: lunedì una doppia eliminazione molto particolare, una "proposta indecente" per Gianluca, Monica contro tutti, balli e canti

alberto_vanessa01g.jpg

Nella nuova puntata di Grande Fratello (voto: 6), in onda lunedì sera su Canale 5, il 'playboy' Gianluca sarà messo alla prova dalla produzione, che lo metterà di fronte ad una scelta tra due delle persone con cui il ragazzo ha legato particolarmente. Chissà, però, se la scelta avrà le conseguenze sperate... Chi lascerà la Casa questa settimana tra Cristina, la maggiorata pin-up, e Monica, la 23enne di Ascoli Piceno entrata all'ottava puntata?  Lo deciderà, come sempre, il pubblico da casa attraverso il televoto, che risponde al numero 48421.
Dopo la prima eliminazione, Grande Fratello, però, ha deciso che anche un altro concorrente dovrà essere eliminato e, stavolta, la scelta dei nominati sarà 'tutta femminile'... Negli ultimi giorni Monica ha avuto diverse discussioni con gli inquilini della Casa: soprattutto con Siria, ma anche Roberto, il personal trainer, che l'accusano di essere falsa e di assumere certi comportamenti solo per rendersi più interessante agli occhi del pubblico. Per lei pronto, dunque, un "processo" in diretta.
E' stata una settimana caratterizzata anche dai "momenti intimi" per Alberto e Vanessa. L'ormeggiatore appena si è svegliato ha raggiunto la sua preda infilandosi sotto le coperte. Prima le coccole, poi una serie di movimenti sospetti. E, giusto qualche ora dopo, il genovese ha raccontato al suo carissimo amico Vittorio quello che è successo. Il tono del discorso non lasciava spazio a dubbi: è stato sesso.
Il budget settimanale dei ragazzi sarà affidato ad una prova molto particolare che si svolgerà in due manche: i concorrenti si cimenteranno nell'interpretazione di due famose canzoni 'di varietà' a suon di balli e canti. In settimana hanno aperto le danze Vanessa e Siria in una coreografia provocante, adatta alla canzone di Mina Buonasera dottore. Si sono poi esibiti i goliardici terzetti Ferdi, Gianluca e Roberto, e Alberto, Vittorio e Marcello, in un'esilarante parodia delle Sorelle Bandiera nel pezzo Fatti più in là. E' stata la volta poi di un balletto sexy di Monica, Francesca e Vanessa intorno a Ferdi e a Gerry nella canzone Carina di Fred Buscaglione. Francesca, Monica e Siria hanno provato i balletti davanti allo specchio, divertendosi a riproporre La notte è piccola per noi delle gemelle Kessler. Infine, dopo la Catapecchia, un'ulteriore sorpresa attende gli ignari abitanti della Casa.
***


Toluna.com - Get free polls, widgets, opinions and earn points!
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail