La fattoria, domenica due nomination e un'eliminazione immediata. Marina Ripa di Meana vuota il sacco, il "ritorno" di Raffaello Tonon

C_22_fotogallery_58_lstFoto_foto_1_upiFoto2.jpg

Due nomination e un'eliminazione immediata nella terza puntata de La fattoria (voto: 4), il reality di Canale 5 condotto da Paola Perego (5). Dopo l'eliminazione di Daniela Martani e Giovanna Rei, il forfait di Tony Sperandeo, "l'incidente" di Marina Ripa di Meana, l'arrivo di Milo Coretti e l'ingresso a sorpresa di Lory Del Santo, domenica sera la puntata si aprirà con l'indicazione di due nuovi candidati all'eliminazione.
Dopo il ballottaggio annullato tra Morena Funari e Marianne Puglia (determinato da un clamoroso errore della produzione che aveva coinvolto in una nomination errata la stessa Funari) la Casta e i Contadini saranno chiamati ad esprimersi nuovamente su chi desiderano mandare a casa. Il più votato dal pubblico tra i due concorrenti nominati lascerà la sera stessa la fazenda di Paraty.
Chi, invece, avrebbe voluto continuare la sua avventura ma per precauzione (?) e per amore del marito Carlo è stata convinta a ritornare in Italia è Marina Ripa di Meana, che sarà ospite in studio e minaccia di raccontare tutto ciò che non ha potuto dire (perchè? c'è ancora dell'altro...?) nelle due settimane di permanenza in Brasile.
Conosce molto bene il reality anche Raffaello Tonon, vincitore della seconda edizione nel 2005. Secondo Il Messaggero l'opinionista "aristocratico" tornerà "concorrente" ma solo per una puntata. La sua partecipazione straordinaria servirà "soltanto" a portare scompiglio tra i contadini. Come se le acque non fossero già molto agitate.
  • shares
  • Mail