Ballando con le stelle, sabato sera su Raiuno la finale: 5 coppie si contendono la vittoria. Varietà premiato dagli ascolti e dall'Oscar Tv

carlucci%20ballando%2009.bmp

Grande attesa per la serata conclusiva di Ballando con le stelle (voto: 6,5), il 'talent vip show' che sabato sera su Raiuno decreterà il vincitore tra le cinque coppie arrivate in finale: Andrea Montovoli e Ola Karieva, Alessio Di Clemente e Alessandra Mason, Emanuele Filiberto di Savoia e Natalia Titova, Emanuela Aureli e Roberto Imperatori, Stefano Bettarini e Samanta Togni.
Il programma condotto da Milly Carlucci (6,5) con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band è cominciato il 10 gennaio scorso e nel corso delle puntate ha visto l'eliminazione delle coppie formate da Maurizio Aiello e Sara Di Vaira, Valentina Vezzali e Samuel Peron, Metis Di Meo e Simone Di Pasquale, Carol Alt e Raimondo Todaro, Licia Nunez e Dima Pakhomov, Andrea Roncato e Vicky Martin, Corinne Clery e Chuck Danza.
In programma una performance speciale di Anna Melnikova e Stefano Di Filippo, quest'ultimo nel cast dello scorso anno con Anna Falchi. Altra coppia presente quella formata da Laura Concetti e Florin Cura, i più votati sul sito del programma nello speciale Stelle per una notte, che potrà coronare il sogno di esibirsi in diretta, sabato sera, sulla pista di Ballando. La giuria sarà composta come sempre da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini e Ivan Zazzaroni. Commentatori speciali, per l'occasione, Tiziana Ferrario del Tg1 e il direttore Sandro Mayer
Si conclude così l'appassionante e particolarmente riuscita in quest'edizione gara di ballo che, settimana dopo settimana, ha tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori ottenendo ascolti record e vincendo il titolo di miglior programma dell'anno al Premio Tv 2009. Un grandissimo successo che ha visto mesi di lavorazione continua a ritmi incalzanti: circa 1.700 ore di duro allenamento nelle sale prove e ben 450 ore di prove in studio. Oltre 250, inoltre, i meravigliosi abiti creati da Giovanna Silvestri e grandi numeri anche per Paolo Belli e la sua Big Band, che hanno arrangiato ben 130 nuovi brani ed eseguito in totale 270 pezzi dal vivo.
PREVEDO... la vittoria di Andrea Montovoli, seguito da Emanuela Aureli e Emanuele Filiberto di Savoia.
***


Toluna.com - Get free polls, widgets, opinions and earn points!
  • shares
  • Mail