Amici, Pedro: "Forse nella mia prepotenza non ho capito Garrison". Ecco i prossimi appuntamenti in tv. X Factor, a Il processo Enrico e Bennato

amici%20pedro%20fuori%2002.JPG

Tocca all'ultimo eliminato di Amici (voto: 7), Pedro Gonzalez, occupare una parte della puntata del venerdì: "Sono contento, il 45% ha votato per me: è quello il mio premio. Arrivare in finale e al primo posto sarebbe stato meglio ma non si può sempre vincere. Ho avuto alti e bassi, forse non ho dato il meglio di me per diversi motivi. Non mi pento di niente però".
E poi: "Garrison Rochelle? Non avrei mai immaginato di avere uno scontro con lui: forse nella mia prepotenza non l'ho capito. Alice è un valido elemento nella danza anche se mi ritengo più completo. Spero che vinca Alessandra, più completa, o Valerio, pazzesco in Sentimento. Sono due persone meravigliose e talentuose. Io non vedo l'ora di fare un musical". 
Intanto i quattro finalisti si preparano per l'ultima puntata, in onda martedì sera, preparando più di 35 prove a testa ma anche concedendosi un po' di relax in un centro benessere (sabato mattina i video in Televisioni). Amici non andrà in onda sabato, domenica proporrà una puntata sui quattro finalisti e tornerà con un appuntamento speciale giovedì 9 aprile in prima serata (con il concerto in onda probabilmente nella città del vincitore).
Per chi sabato voglia, comunque vedere un talent show c'è il processo di X Factor (7) alle 14 su Raidue. Enrico Nordio parlerà dell'eliminazione con Francesco Facchinetti (6), con i tre vocal coach, con gli opinionisti e con Carolina Di Domenico, vj, e Marco Maccarini di Radio Montecarlo. I concorrenti verranno, poi, giudicati da professori d'eccezione, i più grandi chitarristi italiani: Maurizio Solieri (Vasco Rossi), Mario Schilirò (Zucchero), Max Cottafavi (Ligabue), Luigi Schiavone (Enrico Ruggeri), Giuseppe Scarpato (Edoardo Bennato), Luca Colombo (Nek) e Davide Civaschi (Elio e le storie tese). In sommario anche le scelte di Edoardo Bennato che "assegnerà" alcuni brani del suo musical Peter Pan ad alcuni dei concorrenti ancora in gara, e i duetti "virtuali" tra le Proposte del Festival di Sanremo e i ragazzi del talent show.
Chi vuoi che vinca Amici e perchè? Invia le tue impressioni a fabiotraversaATblogosfere.it.
 
  • shares
  • Mail