Anche Giorgio Panariello su Sky! Il 1° aprile aprirà la programmazione di Sky Uno, un canale sempre più generalista e "terrestre"

panariello%20sky.bmp

Continua la "campagna acquisti" di Sky e si capisce sempre più perchè dal 1° aprile il canale 109 si chiamerà Sky Uno. Secondo quanto anticipato in esclusiva da Dagospia Giorgio Panariello (voto: 7) sarà presente l'inizio del prossimo mese con decine di brevi micro-show della durata di 30 secondi ciascuno nei quali non apparirà in video ma solo in voce.
Durante tutta la giornata del 1° aprile il palinsesto sarà interrotto da queste incursioni con un effetto stile "barre colorate". Ciascuna delle quali conterrà uno sketch in voce di Panariello. Le barre servono a svelare la programmazione del nuovo canale. Nelle scorse settimane si era parlato di una possibile collaborazione di Panariello con Sky ma nessuno aveva immaginato che si trattasse di un accordo già finalizzato per un'attività in onda dal primo giorno di Sky Uno.
Panariello, anche se solo in audio, si aggiunge agli altri protagonisti del nuovo canale tra cui ovviamente Fiorello (9), Lorella Cuccarini (7), Maria De Filippi (8), Natasha Stefanenko (6,5) e Massimiliano Ossini (6). A conferma della volontà del gruppo di Murdoch di sferrare un attacco imponente a Rai e Mediaset sul loro stesso "terreno", puntando sempre più (anche) su canali generalisti e personaggi di spicco, in grado di intercettare un pubblico vasto ed eterogeneo.
  • shares
  • Mail