Elisabetta Gregoraci dà forfait a Bellissima, il nuovo varietà del Bagaglino in onda dall'11 aprile su Canale 5. E' il terzo programma perso

C_35_news_4260_GroupNews_listatakes_itemTake_1_fotoposizione_foto.jpg

Per Elisabetta Gregoraci (voto: 5) il ritorno in tv da protagonista, dopo le nozze con Flavio Briatore, non si ha da fare. Al di là di qualche intervista concessa a settimanali o di numerose ospitate in rotocalchi televisivi o programmi di intrattenimento la showgirl continua ad essere accostata a numerose trasmissioni per ruoli di primo piano ma all'ultimo momento sfuma l'ingaggio. 
E' accaduto per La fattoria (voto: 4), per Scherzi a parte (7) e ora dulcis in fundo per il Bagaglino. Qualche settimana fa il regista Pierfrancesco Pingitore aveva detto al Tv Sorrisi & Canzoni: "Sa muoversi ma ha anche la giusta dose di spirito. Proprio come le altre showgirl, tutte ragazze che sanno incarnare il glamour e l'ironia insieme".
Il riferimento era a Nina Moric, Manila Nazzaro, Antonella Mosetti, Silvia Burgio (ex del Grande Fratello), Justine Mattera, Valeria Marini, Pamela Prati e Angela Melillo, tutte arruolate per Bellissima, il nuovo varietà della compagnia in scena al Salone Margherita, in programma da sabato 11 aprile su Canale 5 (si scontrerà con Ti lascio una canzone).
Alla fine, però, la Gregoraci ha dato forfait: "Improrogabili e inattesi impegni personali non mi permettono di prendere parte al programma del Bagaglino su Canale 5 programmato per il prossimo aprile. Ringrazio Pierfrancesco Pingitore con affetto e stima per avermi voluta e mi scuso con lui e la produzione per non poter prendere parte al programma". Il pubblico se ne farà una ragione.
  • shares
  • Mail