Uomini e Donne, Federico e Pamela accusati di essersi messi d'accordo per la scelta. Arrivano due segnalazioni ma loro negano

federico%20eliana%20pamela.JPG

Uno dei momenti clou di Uomini e Donne (voto: 5) è costituito dalle immancabili segnalazioni di telespettatori che hanno scoperto tronisti e/o corteggiatori in atteggiamenti sospetti e contrari allo spirito del programma. Nella puntata trasmessa martedì 17 marzo se n'è avuto un ampio "assaggio". Nel mirino Federico Mastrostefano e Pamela che vorrebbe conquistarlo.
Arriva la prima telefonata da parte di una certa Alessandra che sostiene che Pamela, in un centro estetico di Formello, ha detto ad altre persone di essere d'accordo con Federico, di averlo incontrato prima del programma e di considerarlo preoccupato per possibili segnalazioni su loro due. Quindi, sempre secondo la testimonianza, Pamela ha fatto ascoltare in vivavoce una telefonata con Federico a sua insaputa nella quale hanno commentato un'esterna non ancora andata in onda su Canale 5. Nel corso della conversazione tra i due lui le ha chiesto i programmi per la serata e l'ha invitata a casa per non farsi vedere in giro e per poter rivedere una puntata registrata del programma. Alessandra aggiunge: "Ho chiamato per tenere alto il nome di Uomini e Donne e soprattutto di Maria (De Filippi, ndB)".
I due negano ogni particolare e Pamela giura di non conoscere il numero di telefono di Federico. Gianni Sperti vorrebbe controllare la rubrica del cellulare della corteggiatrice ma lei prima afferma "E' spento, è scarico..." e, poi, alla "minaccia" dell'opinionista di ricorrere ad un caricabatteria, aggiunge "Perchè glielo devo dare? Piuttosto vado via". Ed Eliana, corteggiatrice "storica": "Così ora lei andrà in camerino e cancellerà il numero... Federico è vittima di Pamela, che è stata convinta da lui e pensa di essere scelta mentre lui non sa più come uscirne...".
Seconda segnalazione: una signora dice di aver visto un mese fa nella sala giochi di Parco Leonardo a Fiumicino Federico con altri due amici e Pamela ancora prima che lei arrivasse in trasmissione. Lui: "Eravamo al bingo. L'ho incontrata per caso così come altre due volte in discoteca. Mi piaceva e le ho chiesto di venire a corteggiarmi". Jack Vanore: "La incontri tre volte in un mese per caso a Roma che è enorme... Basta!". E lui: "Non a Roma ma in provincia. Lei mi piace ma non al punto di sceglierla. Non mi fido di lei. Il suo passato mi spaventa anche se sono di larghe vedute". La conduttrice: "Lei è divorziata... Lo ha detto alla redazione". Federico: "Non lo sapevo... o non l'ho sentito quando me lo ha detto". Il seguito della "soap" nella prossima puntata.
  • shares
  • Mail