Grande Fratello: lunedì sera due eliminazioni, nomination, il triangolo Marco-Vanessa-Alberto e il flirt Francesca-Ferdi

20090315_alberto-vanessa.jpg

Lunedì sera (senza la concorrenza di X Factor) decimo appuntamento ricco di sorprese e forti emozioni con Grande Fratello 9 (voto: 6), il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi (6,5) e prodotto da Endemol Italia. Nella nuova puntata del reality si tornerà a parlare del triangolo Marco-Vanessa-Alberto. La barista milanese sembra, infatti, aver scelto l'ormeggiatore genovese (che ha baciato) e probabilmente Marco nel corso della puntata chiederà di poter incontrare ancora una volta la ragazza.
Per un filt che si accende e si spegne c'è ne è uno nuovo che sta nascendo: nelle ultime settimane,  infatti, è nata una simpatia particolare tra Ferdi e Francesca. La madre della studentessa napoletana farà una sorpresa ai due ragazzi. Chi tra Cristina, Laura, Francesca, Monica e Roberto, i cinque concorrenti in nomination questa settimana, dovrà abbandonare la Casa? Lo deciderà, come sempre, il pubblico da casa attraverso il televoto che risponde al numero 48421.
Grande Fratello ha deciso di stemperare la tensione di uno candidati all'eliminazione facendogli ricevere un videomessaggio da una persona particolarmente cara. Ma dopo l'atteso responso del televoto, un'improvvisa "doccia fredda" si abbatterà sui concorrenti: un'eliminazione fulminante. Un concorrente, infatti, dovrà fare la difficile scelta che avrà grandi ripercussioni fuori e dentro la Casa.
L'esito della prova settimanale, che coinvolgerà i parenti dei concorrenti, stabilirà il budget di cui i ragazzi disporranno per i prossimi sette giorni di permanenza nella Casa. Infine gli equilibri della Casa verranno minati dalle nuove e temute nomination che inevitabilmente aspettano i concorrenti.
***


Toluna.com - Get free polls, widgets, opinions and earn points!
  • shares
  • Mail