La fattoria, malore per Marina Ripa di Meana ricoverata in ospedale. Daniela Martani: "Forse non è il mio momento per i reality"

C_22_fotogallery_49_lstFoto_foto_0_upiFoto2.jpg

Marina Ripa di Meana ha accusato un malore nella notte (tarda serata in Brasile) sul set del reality La fattoria (voto: 5). La nobildonna, scrittrice e stilista è stata condotta all'ospedale di Paraty. Lì, dopo un primo esame, i medici hanno deciso di trattenerla per i necessari accertamenti. Marina Ripa Di Meana non potrà partecipare, dunque, alla seconda puntata del programma di Canale 5.
Un duro colpo per lo staff della trasmissione e per la conduttrice Paola Perego (6,5) che, in un'intervista a Libero, aveva detto: "Lei è meravigliosa e molto tranquilla e molto zia, soprattutto nei confronti di Ciro Petrone che sta invece dando i primi segni di cedimento". Il napoletano è molto stanco e non è soddisfatto del cibo, mangia troppo poco e in confessionale ha detto: "Quando non mangio divento un'altra persona".
Chi è stato già eliminato è Daniela Martani, che al settimanale Gente confessa: "Qualcuno deve avermi fatto una macumba, altrimenti non si capisce tutta questa sfortuna. Forse non è il mio momento per i reality. Ho lasciato la Casa per salvare il mio posto di lavoro, ma non è servito e adesso sono disoccupata. Entrando nella Fattoria speravo di farmi conoscere dal grande pubblico. Avevo preso questa esperienza come un'occasione per dimenticare gli ultimi dispiaceri. Insomma, una seconda chance. Anche perché non ero stata io a cercare un altro reality. La produzione mi aveva chiamata: una cosa che mi aveva reso felice, dopo molte notti insonni, in cui mi chiedevo: 'E ora, a 35 anni, cosa devo fare della mia vita?'".
Precisa che non ha mai cercato "il successo a tutti i costi", ma nello stesso non soffocherà la sua vena artistica: "Fin da piccola coltivo la passione per il canto e la recitazione. Fare l'assistente di volo mi permetteva di coltivare anche i miei interessi. Per me partecipare al Grande Fratello ha rappresentato un colpo di fortuna per farmi conoscere. Lo stesso poteva essere La fattoria. A volte la vita offre delle opportunità per realizzare i propri sogni". Le sue sono definitivamente finite.
  • shares
  • Mail