La fattoria, nella seconda puntata l'ingresso di Milo Coretti e un'eliminazione. La Perego replica a Grasso. Sperandeo in studio come opinionista

C_22_fotogallery_53_lstFoto_foto_8_upiFoto2.jpg

Domenica sera su Canale 5 la seconda puntata de La fattoria (voto: 5) per la quale ci si attendono ascolti decisamente più alti rispetto all'esordio. Paola Perego (6,5) ha commentato a R101 l'eliminazione di Daniela Martani: "Per me è stata una vera sorpresa. Dopo la sua coraggiosa uscita dalla casa del Grande Fratello e dopo il suo licenziamento, ero convinta che il pubblico l'avrebbe premiata, invece avrà fatto ragionamenti diversi".
La conduttrice, criticata da Aldo Grasso perché accusata di andare in confusione quando, all'interno dei suoi programmi ci sono personalità forti (come in questo caso Fabrizio Corona), replica: "Ogni volta che Aldo Grasso parla male di me sono fiera e orgogliosa perché poi i miei programmi funzionano, quindi le sue critiche negative mi portano fortuna. Considerando che in 27 anni non è mai andato male un mio programma spero che ne parli male tutte le settimane". Con la dose di trash vista all'esordio il rischio è fondato.
Intanto sono al televoto e potrebbero uscire Barbara Guerra e Giovanna Rei mentre l'atteso faccia a faccia tra Corona e Tony Sperandeo (autori di una "memorabile" lite nella puntata d'esordio) non ci sarà perchè all'ultimo momento l'attore ha rinunciato a far parte del cast del reality (al suo posto Milo Coretti). Ma questo non significa che le discussioni tra i due sono finite. Il protagonista de La nuova Squadra (6) sarà, infatti, opinionista.
Il suo procuratore, Victor Di Maria, racconta a Il Giornale di Sicilia: "Tony ha raggiunto un accordo soddisfacente con la Endemol. Sarà infatti sempre presente in studio. Le sue sono state valutazioni di ordine professionale: Tony non ha reputato che la sua partecipazione in Brasile fosse confacente con le sue caratteristiche attoriali. La lite non era di certo preparata. Tony non conosce di persona Fabrizio Corona ed era entusiasta di partecipare al reality ma il confronto acceso e la conseguente lite hanno bloccato tutto". Anche perchè il rischio di un contatto ravvicinato e "poco amichevole" tra i due era concreto. Ma con una Linda Batista davvero scatenata e polemica come non mai l'ipotesi di accapigliamenti non è per nulla scongiurata.
  • shares
  • Mail