Amici, ecco chi non ha salvato Mario. E lui è in crisi con Sara. Spostamento al martedì: un'Adnkronos riporta le critiche dei lettori di questo blog

mario%20fuori%20amici%203.png

Tocca all'ultimo eliminato di Amici (voto: 7), Mario Nunziante, occupare una parte della puntata del sabato: "Mi aspettavo di uscire ma mi dispiace. Un po' credevo di arrivare in finale: me la meritavo. Pedro, invece, non dovrebbe andarci. Spero che vinca Luca: è un grande amico. La mia fidanzata Sara? Ancora non l'ho rivista... E' ancora tutto molto confuso, è un po' un momento di crisi".
E si scopre (ma era prevedibile) che non l'hanno salvato Garrison Rochelle, Maura Paparo, Alessandra Celentano, Steve La Chance, Patrick Rossi Gastaldi, Fioretta Mari e Luca Jurman. Su quest'ultimo: "Ha fatto il suo gioco, crede nel talento dei suoi ragazzi e cerca di farlo emergere ma si è esposto troppo. Io, però, riconosco la mie capacità e penso di piacere a molte persone".
Intanto continua a far discutere lo spostamento di Amici al martedì nella stessa giornata di X Factor (7) e si scatena la protesta dei fan su internet. E l'agenzia Adnkronos cita anche questo blog: "Sui principali blog dedicati alla televisione quello della sovrapposizione tra i due talent show di Canale 5 e Raidue è l'argomento che tiene banco. E i commenti dei fan dei due programmi si dividono sostanzialmente in due tipi: quelli che tifano per l'uno e l'altro programma e si lanciano in pronostici sullo scontro e quelli (i più arrabbiati) che ammettono di seguire normalmente entrambi i programmi e che martedì saranno costretti a una scelta. Anche questi ultimi annunciano in molti casi che messi alle strette preferiranno questo o quello.
Sul blog Realityshow di Blogosfere i fan si sono scatenati fin da ieri sera. Una spettatrice, che si firma Selene, scrive: 'Spaccheranno molto pubblico...vedremo chi avrà la meglio. Però a me non va bene. Ci sono serate che non c'è un cacchio in cui la cosa migliore sarebbe la contemplazione del televisore spento e sere in cui ti presentano duemila portate e ti piacciono tutte!'. Un'altra (tale Frida) aggiunge: 'A me 'sta cosa fa incacchiare parecchio! Io guardo entrambi programmi e non vedo perché mi devono mettere nella condizione di dover scegliere. UFFAAAAAAAA!'. E ancora un fan che si firma Anto85 protesta: 'La trovo una cavolata.......sono rimaste solo 2 puntate e potevano continuare di mercoledì.......'. I commenti sono molti e quasi tutti di questo tenore: 'Anch'io non vedo perché si deve per forza scegliere...si potevano vedere entrambi sinceramente non li capisco', scrive una fan che si firma Mpaola. La rabbia dei giovani telespettatori, insomma, monta sul web".
***


Toluna.com - Get free polls, widgets, opinions and earn points!
  • shares
  • Mail