La fattoria, Tony Sperandeo non sarà un concorrente della quarta edizione: colpa della lite con Fabrizio Corona? Al suo posto Milo Coretti

12fattoria.jpg

La sua avventura nella fazenda de La fattoria (voto: 5) sarebbe dovuta cominciare domenica 15 marzo. Ma Tony Sperandeo, stimato attore del cinema e della televisione italiana, non partirà per il Brasile. Domenica sera, ospite di Paola Perego (6,5), spiegherà le circostanze della sua defezione. E' molto probabile che ai piani alti di Mediaset non abbiano apprezzato la sua "performance" nella prima puntata, degenerata con una dura lite con Fabrizio Corona. "Non ti devo rispettare - aveva attaccato il membro della Casta - perché hai fatto qualche film di mafia. Se qualcuno ti ha detto di venire ad attaccare Corona, hai sbagliato. Per me sei nessuno mischiato col niente. Vieni qui a parlare se sei un uomo con le palle, ne discutiamo guardandoci in faccia". Ma il confronto non ci sarà più.
In sostituzione, pronto a lasciare la sua Roma per decollare alla volta di Paraty, Milo Coretti, vincitore della settima edizione di Grande Fratello (6) e già previsto nel cast qualche settimana fa (salvo, poi, una defezione dovuta a dissapori con Lele Mora, che pure ha rinunciato anche per una discussione con Cesare Lanza). Trentuno anni, imprenditore nel campo della ristorazione, Milo parte dalla Capitale venerdì sera e farà il suo ingresso nella Fattoria domenica, nel corso della seconda puntata del reality.
Mattatore indiscusso della sua edizione di GF, Milo era riuscito ad arrivare in finale senza andare mai in nomination. Dirompente e istintivo, Milo vanta tra le sue caratteristiche una grande passione per le donne: nella Casa di Cinecittà aveva iniziato una turbolenta relazione con Guendalina Canessa e chissà che non riesca a conquistare anche qualcuna delle belle "contadine" in Brasile. E' molto generoso ma non sopporta chi vuole mettergli "i piedi in testa" e "la falsità". Non ha paura degli animali (a parte i  ragni) e, in Fattoria, gradirebbe occuparsi dei lavori manuali. La vittoria di Grande Fratello è stata il momento più bello della sua vita. Da questa nuova esperienza si aspetta di "divertirsi". Ma probabilmente gli autori si aspettano soprattutto che litighi e contrasti la leadership di Corona. 
  • shares
  • Mail