Amici, ecco le prove della nona puntata del serale. Parità nel numero dei componenti e nella composizione delle squadre Bianca e Blu

C_3_box_893_foto.gif

Mercoledì, alle 21.10 su Canale 5, Maria De Filippi (voto: 8) condurrà il nono appuntamento con il serale di Amici (7). Mancano solo due settimane alla finalissima del 25 marzo e le due formazioni si trovano in una situazione di parità: numerica (tre contro tre), ma anche uguaglianza nella composizione delle squadre (due cantanti e un ballerino per ogni formazione).
Sono rimasti in gara Alice, Luca e Mario per la Squadra Bianca e Alessandra, Pedro e Valerio per la Squadra Blu. I due ballerini si affronteranno nei passi a due di Garrison Rochelle, Steve La Chance e Alessandra Celentano e nelle coreografie corali preparate da Garrison e Maura Paparo. Per loro due anche la prova staffetta, che vedrà i Blu partire per primi.
Per quanto riguarda il canto Grazia Di Michele e Gabriella Scalise hanno assegnato il brano Almeno tu nell'universo a Mario e Alessandra e Sabato pomeriggio a Luca e Valerio. Luca Jurman ha dato Sailing a Luca e Alessandra e Yesterday a Luca e Valerio. Inoltre, per estrazione della commissione, One sarà cantata da Luca e Alessandra.    
COMMENTA QUI LA NONA PUNTATA DEL SERALE. E SUBITO DOPO LA FINE UN NUOVO POST IN QUESTO BLOG.  
  • shares
  • Mail