Grande Fratello, eliminata Claudia. Cinque in nomination. Marco ha venduto foto con lui e Lea a Fabrizio Corona ma Vanessa lo perdona

5%20gf%2009%2003.JPG

Non bastava La fattoria (voto: 5). Di Fabrizio Corona si parla anche nella nona puntata del Grande Fratello (6). Tutta colpa di un servizio fotografico da lui realizzato a dicembre e avente come protagonisti Marco e la ex fidanzata Lea. Vanessa crede comunque alle rassicurazioni del giovane. Eliminata Claudia. In nomination vanno Monica, Francesca, Cristina, Laura e Roberto.
LA SOAP MARCO-VANESSA ---> Vanessa (che in settimana è sembrata dividere le sue attenzioni tra Alberto e Gianluca) ribadisce di essersi comportata molto bene, per questo non si sente in colpa di nulla. Marco le ricorda che entrambi sono andati oltre quando erano insieme nella Casa: "Sei diventata tanto forte come concorrente! Quando uscirai parleremo bene". Inoltre attacca Alberto e gli dice che non lo sta affatto rispettando. Ma Vanessa è curiosa e vuole sapere dal ferrarese cosa lui stia facendo per lei. Subito arriva la conferma nel faccia a faccia tra i due 10%20gf%2009%2003.JPGnella Casa: "Ti sto aspettando. Ti devi rendere conto che devi portare rispetto a te stessa e alla tua famiglia e non a chi non lo merita. Non ti fidare di nessuno qui dentro. Il rapporto con Alberto può essere frainteso. Devi ricordare quello che siamo stati io e te. Io ti sto aspettando. Ti voglio bene, non mi devi spiegare nulla. Non mi dà fastidio il tuo comportamento perchè ti conosco. Io non fraintendo è lui che ti sta mancando di rispetto". Alessia Marcuzzi (6,5) mostra a Vanessa le immagini di Claudio, ex di Lea, che a Pomeriggio Cinque (6) assicura la disonestà di Marco e della ex sua fidanzata. Il ragazzo crede che i due si siano messi d'accordo prima di entrare nella Casa, poichè a dicembre hanno posato per un servizio fotografico poi venduto a Fabrizio Corona. Per questo il calciatore nominava sempre la sua fiamma, perchè in questo modo, sempre secondo Claudio, le foto avrebbero venduto di più. Di conseguenza, anche il suo rapporto con Vanessa sarebbe fasullo. Marco si difende dagli attacchi di Alfonso Signorini ("Marco e Lea ci stavano marciando...") e dice che nel suo gesto, quello di dare gli scatti a Corona per metterle in vendita, non c'è nulla di male. Il pubblico è contro il ragazzo, solo Vanessa gli crede e lo bacia.  
24%20gf%2009%2003.JPG
LE SORPRESE ---> Per Marcello la telefonata nel confessionale di suo padre, che non sentiva da moltissimo tempo. Tra i due una chiacchierata molto scarna ricca di "ciao, come stai". Ma al panettiere sta bene così. Sorpresa anche per Gianluca: sul monitor compaiono anche le conigliette di Playboy, intente a preparargli la pizza. Ma la mamma di Gian, vestita proprio come le provocanti Playgirl, le fa allontanare: solo lei può prendersi cura del figlio. Il napoletano la raggiunge nella Catapecchia e l'abbraccia forte, scusandosi di non essere stato troppo presente e promettendole che non lascerà più l'Italia. Le conigliette raggiungono Vittorio in confessionale e brindano con lui.
18%20gf%2009%2003.JPG
L'ELIMINAZIONE, LA PROVA E LE NOMINATION ---> Prima si salva Marcello e poi viene aperto un televoto tra Claudia, Ferdi e Laura. Con il 55% dei voti esce la prima e dice che non è stata capita: probabilmente, per rimanere dentro, sostiene convinta, avrebbe dovuto raccontare tutta la sua sofferenza. Inizia la prova settimanale: Cristina e Marcello, immersi nella tinozza della Catapecchia, devono rispondere alle domande su amore e sesso poste loro da Alessia; per ogni risposta errata viene gettato su di loro un secchio di ghiaccio. Il panettiere, però, non resiste al freddo e si sente male. Prova sospesa: cambiano le persone che convivono nella Casa e nella Catapecchia. In nomination (ognuno indica due nomi) vanno i cinque più votati: Monica, Francesca, Cristina, Laura e Roberto.
Puntata del 9 marzo
***


Toluna.com - Get free polls, widgets, opinions and earn points!
  • shares
  • Mail