Grande Fratello: lunedì le conigliette di Playboy, una telefonata attesa da anni per un concorrente, il nuovo capitolo della storia Marco-Vanessa

gianluca_alberto01g.jpg

Ormai al Grande Fratello (voto: 6) scarseggiano situazioni eclatanti (e tanto più dibattiti su tematiche sociali...) e bisogna ricorrere ad escamotage autoriali come la suddivisione del gruppo in due ambienti diversi, sia pure confinanti e con un'area visibile a tutti, e la presenza di ospiti sui generis nella puntata del lunedì sera. In quella del 9 marzo saranno le conigliette di Playboy ad entrare nella Casa e a fare uno scherzo a Gianluca.
Si tornerà, poi, a parlare della storia tra Marco e Vanessa. Nelle ultime settimane la barista milanese si è trovata al centro di un nuovo triangolo. Se, da una parte, l'amicizia con Gianluca è diventata sempre più affettuosa, dall'altra, però, c'è stato anche un riavvicinamento ad Alberto. Grande Fratello darà ancora una possibilità a Marco.
Un concorrente riceverà una telefonata molto importante che aspetta da molto molto tempo. Questa settimana sono quattro i concorrenti in nomination: Laura, Ferdi, Marcello e Claudia. A decidere chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa sarà, come sempre, il pubblico da casa attraverso il televoto che risponde al numero 48421. Per smorzare la tensione, due candidati all'eliminazione riceveranno una sorpresa.
Dopo l'eliminazione nuove nomination attendono i concorrenti, non prima pèrò di aver affrontato la verifica della prova che questa settimana ha richiesto una buona dose di memoria. I ragazzi, infatti, hanno dovuto imparare alcuni aforismi sull'amore e alcune biografie di coppie celebri. Dall'esito della prova dipenderà l'ammontare del budget di cui gli inquilini disporranno per la prossima settimana di permanenza nella Casa.
***


Toluna.com - Get free polls, widgets, opinions and earn points!
  • shares
  • Mail