Un medico in famiglia 6, saranno Francesca Cavallin e Caterina Misasi a contendersi Giulio Scarpati. Le due erano amiche in Vivere

img_2537.jpg

L'abbiamo vista in soap come Vivere (voto: 6) e in fiction come Coco Chanel (7) e Il bene e il male (6,5), sarà tra i protagonisti (domenica e lunedì sera su Raiuno) di Puccini (sabato il post di presentazione in questo blog) e della prossima serie di Un medico in famiglia (6,5). Stiamo parlando di Francesca Cavallin (7), che sta girando a Cinecittà la sesta stagione della fortunata produzione che vedrà il ritorno di Giulio Scarpati (7) nel ruolo di Lele Martini.
"Sarò la nuova compagna di Giulio Scarpati - ha dichiarato ai giornalisti - Interpreto la sorella di Ugo Dighero e non voglio venire dall'Olanda in Italia. Sono però costretta a farlo da un fratello che ne combina di tutti i colori. Mi troverò in mano la cioccolateria e alla fine scoprirò una passione per la cioccolata e il lavoro di famiglia".
In realtà, sottolinea la Cavallin, "Scarpati è conteso fra me e una giovane dottoressa che si chiama Fanny (Caterina Misasi, altra ex di Vivere: lì le due erano molto amiche, ndB) e in un primo tempo, per questo motivo, vorrei tornare in Olanda" ma, alla fine, sembra di capire che sarà lei ad avere la meglio sulla sua rivale in amore. Le riprese dovrebbero terminare a luglio, incerta invece la data della messa in onda della nuova serie.        
  • shares
  • +1
  • Mail