La talpa 3, ecco il cast definitivo. Fiordaliso al posto di Mario Adinolfi. Paola Perego: "Niente più occhi di bue da mangiare"

la%20talpa%20logo%2001.JPG

E' un periodo davvero nero per i reality show. Il ballo delle debuttanti (voto: 6) è in caduta libera negli ascolti e non si escludono nelle prossime ore drastiche decisioni (domenica prossima l'ultima puntata?) mentre L'isola dei famosi (7) deve affidarsi a Valeria Marini (4) per tentare di risollevare l'attenzione ed evitare che il pubblico giovane guardi esclusivamente Zelig (7).
Eppure sta per partire un altro reality, che già in passato è stato il più "debole" di tutti. Stiamo parlando de La talpa, al via giovedì 9 ottobre in prima serata su Italia 1 e poi tutte le sere alle 19.35 (con una striscia "live" alle 20.15). La conduttrice sarà Paola Perego (6,5), che al Tv Sorrisi & Canzoni anticipa: "Il programma sarà più incentrato sul tentativo di scoprire 'il traditore'. Punteremo meno sulla cultura culinaria del Paese che ci ospita (il Sudafrica, ndB)". Niente più occhi di bue da ingurgitare, dunque: "Già. Ci avevano massacrati di critiche, eppure per i Masai è il piatto più prelibato. Noi d'altra parte mangiamo trippa, pajata e cervello fritto. Non vedo grandi differenze. Stavolta comunque le prove saranno fisiche e psicologiche. Tenteremo di far superare ai concorrenti le loro fobie". Come sono stati scelti? "Cercando di comporre varie tipologie. Il leader positivo, quello più nervosetto, la donna leggera e spensierata, la mamma di famiglia...". Non ci sarà Maurizia Paradiso. Era la risposta a Vladimir Luxuria? "No. Anche perchè, se si ragiona così, bisogna dire che Luxuria è la risposta a Silvia, la trans del GF8".
All'ultimo momento è venuto meno anche il blogger Mario Adinolfi. "Gli facciamo i migliori auguri ma il suo comportamento non è stato corretto - spiega al settimanale il produttore Silvio Testi - Sapeva che non avrebbe accettato ma ci ha tenuto lo stesso in sospeso". Al suo posto è stata chiamata la cantante Fiordaliso.
Con lei anche Salvatore Angelucci (ex tronista di Uomini e Donne), Karina Cascella (ex opinionista di Uomini e Donne e fidanzata di Salvatore), Cristiano Angelucci (ex tronista e fratello di Salvatore), Pasquale Laricchia (ex del Grande Fratello 3), Kamilla Dupont (modella), Melita Toniolo (ex del GF7 e inviata di Lucignolo), Natalia Bush (modella), Matteo Tagliariol (oro alle Olimpiadi nella spada), Clemente Russo (argento nella boxe a Pechino), Franco Trentalance (attore hard), Emanuela Tittocchia (attrice) e Pamela Camassa (showgirl e fidanzata di Filippo Bisciglia, ex del GF6). L'inviata sarà Paola Barale (5).
Nel video il servizio di Studio Aperto
  • shares
  • +1
  • Mail