Rivelazioni in tv: Bettarini-D'Urso innamorati, Panariello gongola per Sanremo, Cuccarini bocciata in danza classica

bett5un0.jpg

E' il periodo pasquale, le notizie e le rivelazioni televisive latitano sui giornali o sulle agenzie di stampa ma, se si fa un po' di zapping e si coglie il significato di certe dichiarazioni, ci si rende conto che anche l'ultimo week-end appena finito ha regalato importanti spunti di riflessione. Basti pensare, ad esempio, a cosa è accaduto durante Buona Domenica (voto: 5).
Barbara D'Urso (7) era stata invitata da Paola Perego (7), convinta di presentare Lo show dei record, al via giovedì prossimo in prima serata, e di commentare gli ottimi risultati d'ascolto di Mattino Cinque (7). Ma se il settimanale Chi ti coglie all'uscita di un noto ristorante giapponese a Milano mentre baci appassionatamente Stefano Bettarini e quest'ultimo fa parte del cast del contenitore domenicale è inevitabile la piega che prende il programma.
Il colpo di fulmine tra i due, peraltro, sarebbe scattato proprio a Buona Domenica a dicembre, quando la D'Urso, lusingata da tanti complimenti che Stefano le rivolgeva intervistandola, provocò l'ex calciatore dicendogli "Bettarini sei libero stasera?". Un invito che è stato poi accolto a gennaio. Stefano è diventato ospite fisso ogni martedì di Mattino Cinque e la scintilla non ha tardato ad esplodere. "No comment, ma sono felice" era stata l'unica reazione di Bettarini. Meno loquace, invece, la D'Urso che aveva evitato di smentire o confermare le insistenti voci dei più pettegoli, dichiarandosi single dal 2006, dopo la separazione dal marito Michele Carfora, che aveva sposato nel 2002.  
Ma domenica, dopo che la Perego ha mostrato un filmato di tutte le ultime tappe televisive dei due e si è collegata con il colonnello Mario Giuliacci, che gioca a recitare il ruolo del terzo incomodo, la D'Urso ha detto: "Non smentisco quelle foto". E lui: "Non bacio così la prima persona che mi capita vicino. Barbara, poi, è una bellissima donna". E le ha portato un mazzo di fiori. In questo caso le rose sono già fiorite... 
panleinv.JPG
Da una rivelazione all'altra. Giorgio Panariello (7), ospite venerdì sera de Le invasioni barbariche (7), stuzzicato da Daria Bignardi (7), ammette: "Il mio Festival di Sanremo ha fatto ascolti molto più alti dell'ultimo di Pippo Baudo? Ebbene sì. Ho goduto come un cinghiale. Un sassolino dalla scarpa devo togliermelo. Io, poi, venivo dopo il grande successo di Paolo Bonolis e fui ingenuo ad accettare. Tra l'altro proponemmo una scenografia pulita, senza la liturgia delle scale o dei fiori. E io mi misi a fare il ruolo del centrocampista tra Ilary Blasi e Victoria Cabello mentre funziona di più quello dell'incursore, come ha fatto Piero Chiambretti in un Festival ben rappresentato da Baudo". Panariello ha, poi, smentito di essere in trattativa con Mediaset: "Non ho contratti con nessuno ma solo in Rai potrei fare il varietà".
Contemporaneamente Gerry Scotti (8), ospite di Matrix (7), conferma: "In autunno rifarò Paperissima (6) con Michelle Hunziker (6)". 
Infine Lorella Cuccarini (7), nella foto-intervista de Il senso della vita (7), svela un retroscena: "Fui bocciata come ballerina classica perchè mi dissero che non avevo la conformazione giusta. Qualche anno dopo, all'apice del successo, ho ritrovato quell'insegnante, Giuliana Penzi, che mi aveva bocciato. E in cuor mio ero soddisfatta di averle fatto pensare che ce l'avevo fatta comunque. Perchè avevo talento e passione. Ballare è comunicare". E, per chi segue con costanza Amici di Maria De Filippi (7), questa frase potrebbe riaprire mille dibattiti... 
  • shares
  • Mail