Junior Bake Off Italia 3: venerdì su Real Time con Katia Follesa conduttrice e Ernst Knam, Clelia d'Onofrio e Damiano Carrara giudici

Anticipazioni sulla terza edizione del cooking show, in onda da venerdì 22 dicembre 2017 in prima serata su Real Time. Ecco il cast e il meccanismo.

Tornano i piccoli pasticcieri di Junior Bake Off Italia, dal 22 dicembre, ogni venerdì alle ore 21.10 su Real Time (canale 31) con 6 episodi da 60 minuti ciascuno.

Ai giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara si aggiunge una novità: Katia Follesa condurrà la terza edizione del gioco della pasticceria e si divertirà a giocare tra cupcake di verdure, dolci giganti, torte vulcano e panna montata con i 12 concorrenti in erba, provenienti da tutta Italia.

Sullo sfondo della gara domineranno la magia e la natura dell’immancabile Villa Annoni di Cuggiono (in Provincia di Milano) con il suo tendone ambientato questa volta nella giungla!

Ogni settimana 2 di loro dovranno abbandonare il gioco e alla fine solo uno si aggiudicherà il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia.

Il cooking show è prodotto da Magnolia per Discovery Italia.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain