Amici 17, puntata del 21 dicembre (video): l'inedito di Carmen più votato di quello di Biondo, Alex Britti a lezione con i cantanti

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alla scuola di Amici 17, in onda giovedì 21 dicembre 2017. Fotogallery e video.







Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Amici 17 (voto: 6,5), in onda su Real Time. I conduttori sono Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro.


Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco


Ferro: cantanti Einar OrtizCarmen FerreriEmanuele AvinoMoseThe JabYaser RamadanBlack Soul TrioEmma Muscat, ballerini Claudia MantoOrion PicoFilippo Di Crosta.

Fuoco: cantanti Grace CambriaNicole VerganiLuca VismaraBiondoZic, ballerini Valentina VerdecchiNicolas De Souza, Vittorio ArdovinoLauren CelentanoBryan Ramirez.

Amici 17, i professori


Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor


Annalisa

Giovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il riassunto della puntata del daytime di giovedì 21 dicembre 2017


Cantanti a lezione con Alex Britti che li accompagna alla chitarra (in particolare Zic che suona con lui, Matteo dei Black Soul Trio, Yaser e Carmen che canta Oggi sono io) e racconta la sua carriera, gavetta compresa.

Le due squadre preparano il coro natalizio ma Zerbi è "sconcertato" dalla performance del Fuoco (per la mancanza di unione nel gruppo) e a loro mostra, invece, come si stanno preparando bene quelli del Ferro.

In studio con il pubblico c'è la sfida tra gli inediti di Biondo (Dejavu) e Carmen (La complicità): 100 spettatori votano i due brani, più preferenze per Carmen. Per chi si vedrà scaricare di più il proprio brano ci sarà la produzione di un altro inedito e un vantaggio per la squadra.

Puntata del 21 dicembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain