Uomini e Donne: la scelta di Anna Munafò è Emanuele Trimarchi che le dice "sì", Marco Fantini deluso

Scritto da: -

Anticipazioni sulla registrazione della puntata del trono classico del 31 gennaio e in onda prossimamente su Canale 5. Ecco chi sono la tronista e il corteggiatore che formano la nuova coppia.

uomini e donne-anna-scelta-emanuele-bacio-marco-.jpg SPOILER Habemus (prima) scelta a Uomini e Donne (voto: 5). Dopo il falso allarme di dicembre stavolta è ufficiale: la tronista Anna Munafò, nella registrazione della puntata del 31 gennaio, tra i due corteggiatori Emanuele Trimarchi e Marco Fantini, ha scelto il primo.

Come si legge nel sito ufficiale sono ospiti della puntata Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, incinta, che annuncia di aspettare un maschietto.

Esterna tra Anna ed Emanuele. Una giornata insieme, si inizia con un pranzo dove lui gli presenta la madre e la nonna ed anche Eliana, amica di famiglia di Emanuele. L’esterna viene interrotta, si ritorna in studio e Anna spiega che il suo atteggiamento scostante a tavola, che aveva urtato la madre e la nonna di Emanuele, era dovuto alla presenza della socia di Eliana nel ristorante. Tra i due nasce una discussione e viene messa in discussione dagli opinionisti la necessità della presenza di Eliana.

Ancora esterna, i due passeggiano su ponte Milvio, poi si fermano a parlare su una panchina e, dopo qualche effusione, scatta il bacio. L’esterna si conclude con Emanuele che va sotto il suo albergo e le fa una serenata… In studio Emanuele solleva dubbi sull’atteggiamento che Anna aveva avuto durante l’esterna, cosa che gli altri non avevano notato.

Esterna di Marco ed Anna: lui la porta prima a pranzo nel ristorante dove lavora, poi la presenta ad un suo amico ed infine la porta a conoscere la sorella. Dopo un pomeriggio insieme, tra un ballo e una chiacchierata, i due si salutano con un bacio a stampo.

Si rientra in studio e Anna, dopo aver visto la reazione dei suoi corteggiatori, dichiara di aver intenzione di voler fare la scelta oggi, cosa in realtà preventivata per la prossima settimana. Maria De Filippi (8) invita allora Marco ed Emanuele ad uscire dallo studio.

Partono i Best Moment prima con Marco e poi con Emanuele. Parlando della imprevista decisione della tronista, Maria intuisce che la sua scelta sarà Emanuele, lei conferma e allora la conduttrice suggerisce di fare entrare solo Emanuele perché Marco merita rispetto ed è giusto che il suo sentimento sia rispettato…

Entrano le due poltrone, Anna siede di fronte ad Emanuele e la prende alla larga, lui è serio…non sa cosa aspettarsi, lei lo fa sospirare, gli ricorda una frase che lui alla precisa domanda di Maria su come avrebbe risposto in caso di scelta (”per come si comporta preferisco non rispondere”), Anna aggiunge che per questo non l’avrebbe mai scelto… mai… “invece?”, chiede lui… “Invece sei tu la mia scelta!”. Il pubblico esulta e lui le dice sì: “Ti farò superare tutte le tue paure”. E la prende tra le braccia. Maria gli chiede se aveva in mente un no e lui, emozionato, afferma che la sua risposta era dentro di lui da sempre.

Lei, come è noto, ha 27 anni, è nata il 4 aprile del 1986 e vive a Milazzo con i suoi genitori, papà Maurizio e mamma Mariella. Nel 2005, a 19 anni, partecipa al concorso di Miss Italia classificandosi al secondo posto e vincendo la fascia di miss Miluna. Da quel momento ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo e per questo motivo ha dovuto trasferirsi a Roma dove ha frequentato una scuola di teatro e cinema ma questo non l’ha mai cambiata, tanto che i suoi amici sono quelli di sempre così come i posti che frequenta. A febbraio di quest’anno è tornata a vivere a Milazzo dopo aver concluso la sua ultima storia d’amore durata 4 anni. Aiuta i suoi genitori nel mobilificio di famiglia e nel tempo libero pratica diversi hobby: tiro con l’arco, disciplina nella quale ha vinto diverse medaglie, spara al poligono, guida le moto da strada, adora cucinare e mangiare tanto da non temere la bilancia anzi, ha un ottimo rapporto con il suo corpo e le sue forme. Il suo ex fidanzato è Tomaso Trussardi, attuale compagno di Michelle Hunziker.

Emanuele, invece, ha 23 anni, è nato e vive a Roma e nella vita fa l’elettricista anche se attualmente è disoccupato e cerca qualsiasi tipo di lavoro. Nel tempo libero gli piace andare in palestra e prendersi cura del suo corpo - e dei suoi muscoli - perché dice che “ama vedersi come dice lui”.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a Uomini e Donne del 10 febbraio 2014 Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a Uomini e Donne del 10 febbraio 2014 Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a Uomini e Donne del 10 febbraio 2014 Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a Uomini e Donne del 10 febbraio 2014 Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a Uomini e Donne del 10 febbraio 2014 Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a Uomini e Donne del 10 febbraio 2014 Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a Uomini e Donne del 10 febbraio 2014 Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a Uomini e Donne del 10 febbraio 2014 Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a Uomini e Donne del 10 febbraio 2014 Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a Uomini e Donne del 10 febbraio 2014 Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a Uomini e Donne del 10 febbraio 2014 Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a Uomini e Donne del 10 febbraio 2014 Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a Uomini e Donne del 10 febbraio 2014 Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a Uomini e Donne del 10 febbraio 2014 Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a Uomini e Donne del 10 febbraio 2014 Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a Uomini e Donne del 10 febbraio 2014

Vota l'articolo:
3.95 su 5.00 basato su 77 voti.