Oroscopo 2014, Paolo Fox a I fatti vostri e Mauro Perfetti a Detto fatto con le previsioni dei segni

Scritto da: -

Anticipazioni sui temi e sugli ospiti di due programmi di Rai2, in onda lunedì 30 e martedì 31 dicembre. Spazio al cenone dell'ultimo dell'anno e alle previsioni dei segni zodiacali.

paolo fox-oroscopo 2014-i fatti vostri.JPG Puntate quasi tematiche quelle de I fatti vostri (voto: 5) e di Detto fatto (6) in attesa del Capodanno 2014. Su Rai2 si parte alle 11 con il programma condotto da Giancarlo Magalli (6,5), Adriana Volpe (5), Marcello Cirillo e con l’astrologo Paolo Fox, che per tutta la settimana farà per previsioni dei segni zodiacali per il nuovo 2014.

Nella puntata di lunedì 30 dicembre Sandro Ferretti e Alessandro Servida mostreranno come decorare un panettone, mentre Irma D’Aria spiegherà le tecniche per riconoscere gli alimenti di qualità da utilizzare per il cenone di fine d’anno. E anche questa settimana si giocherà alla tombola, che metterà in palio numerosi giocattoli.

Poi sarà la volta del programma condotto da Caterina Balivo (6). Quali sono i segni zodiacali più fortunati nel 2014? Lo si scoprirà nelle puntate in onda lunedì 30 e martedì 31 dicembre, sempre alle 14 (ma fino alle 15.30, durata più breve del solito). Ospite della trasmissione sarà l’astrologo Mauro Perfetti, che proporrà delle previsioni per tutto il 2014 di tutti i segni zodiacali.

Il 31, poi, lo chef Matteo Torretta preparerà una ricetta di pesce per il cenone di Capodanno, il polpo rosolato con contorno di spinaci novelli.

Dal 7 gennaio la trasmissone partirà non più alle 14 ma alle 14.45 subito dopo la soap opera Pasion Prohibida che punta a intercettare nuovo pubblico e magari a sottrarne un po’ a coloro che seguono da anni le telenovele su Canale 5, leader d’ascolti incontrastate in quella fascia pomeridiana.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
3.88 su 5.00 basato su 16 voti.