Sandro Mayer ha il parrucchino? Su Twitter utenti scatenati, per Milly Carlucci "aumentato l'appeal"

Scritto da: -

La capigliatura del direttore di Di Più sfoggiata nella prima puntata di Ballando con le stelle fa parlare di sè sui social network. Ecco alcuni tweet e il commento della conduttrice.

Sandro-Mayer-a-Ballando-con-le-Stelle-2013-capelli-parrucchino.jpg Sabato 5 ottobre a Ballando con le stelle (voto: 7) Sandro Mayer, giornalista e direttore di alcune testate della Cairo Editore, ha sfoggiato una nuova pettinatura e una chioma decisamente più folta rispetto a quella cui aveva abituato.

“La nuova chioma di Sandro Mayer ha aumentato l’appeal del nostro già fortissimo commentatore a bordo campo”, commenta all’Adnkronos Milly Carlucci (6,5), conduttrice del programma di Rai1.

La differenza è stata evidente al primo impatto, tanto che in molti hanno pensato a uno scherzo e gli utenti di Twitter si sono scatenati.

“Dicono che Giacobbo si occuperà del parrucchino di Mayer nella prossima puntata di Voyager“, ironizza Paolo Giordano.

“Ho appena visto le foto di Sandro #Mayer. Praticamente è andato da Cesare Ragazzi con una foto di Filippo Facci: li voglio come lui!”, scrive Malarazza. Per vauxhall ‏si tratta invece del “quinto Beatle“.

ManueLP lamenta di aver avuto ‘”gli incubi del parrucchino di Mayer per tutta la notte”. All’insegna dell’incubo anche la notte di NicolinoBerti: ‘”Sandro Mayer e Antonio Conte che si fanno lo shampoo reciprocamente sulle note di Capelli di Niccolò Fabi“.

Tra gli utenti c’è poi chi disquisisce se quello in testa al giornalista sia uno yarkshire o un siamese mentre Riccardo Bocca scrive che “Limiti ha denunciato la scomparsa di Floradora. Mayer, ridagliela”.

Fatto sta che, come osserva NicolaBovo, “il toupè/parrucchino/ricrescita di Sandro #Mayer è uno dei misteri di questa nuova edizione di #BallandoConLeStelle“.

Il giornalista starà al gioco? Risponderà tramite un editoriale su Di Più o direttamente nella prossima puntata di Ballando con le stelle?

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

Vota l'articolo:
3.98 su 5.00 basato su 147 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Realityshow.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano