Mtv Ema 2013: Emma Marrone e Marco Mengoni in nomination per il Best Italian Act, ecco come votare

Scritto da: -

Ci sono anche due ex concorrenti di talent show tra i 4 cantanti italiani in gara per aggiudicarsi uno dei premi della manifestazione, in onda il 10 novembre da Amsterdam.

mtv-ema-logo-545x300.jpg Svelate le nomination (qui l’elenco completo) per gli Mtv Ema 2013 (European Music Awards), il grande evento annuale che celebra gli artisti più famosi del mondo e in onda domenica 10 novembre a partire dalle 21.00 in diretta dal Ziggo Dome di Amsterdam.

Non mancano gli ex concorrenti di talent show.

Emma Marrone e Marco Mengoni sono in nomination per il Best Italian Act con Max Pezzali e Salmo.

I vincitori di ogni Paese riceveranno l’award come “Best Regional Act” e potranno passare alla fase sucessiva del voto che partirà venerdì 25 ottobre e poter quindi competere per il titolo della propria area (Europa, America Latina, Nord America, Asia-Pacifico e Africa-India-Medio Oriente). I 10 candidati ufficiali del Worldwide Act saranno poi annunciati lunedi 1° novembre. Il vincitore della categoria sarà annunciato in diretta durante lo show ad Amsterdam.

Tutte le categorie sono votabili sul sito www.mtvema.com o dal sito mobile all’indirizzo http://mtvema.com. La votazione si concluderà alle 23.59 di venerdì 8 novembre 2013.

I 2013 Mtv Ema raggiungeranno un pubblico potenziale di oltre un miliardo di spettatori in tutto il mondo attraverso gli oltre 60 canali di Mtv che arrivano in circa 700 milioni di case. Inoltre, i contenuti dell’evento raggiungeranno la sempre più numerosa comunità internet globale attraverso gli oltre 200 digital media di Mtv in tutto il mondo.

Tutte le notizie, curiosità e gli annunci relativi al programma si trovano anche su www.facebook.com/mtvitalia e www.twitter.com/mtvitaly

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

Vota l'articolo:
3.53 su 5.00 basato su 216 voti.