Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 per tutta l'estate: ecco personaggi, cast e trama

Scritto da: -

Anticipazioni sulla prima stagione della nuova soap opera di Canale 5 in onda ogni pomeriggio nel periodo estivo a partire da lunedì 10 giugno. Trama, personaggi e cast. Ricca fotogallery.

il segreto-soap opera-canale 5-logo-promo.jpg Come successo in passato con Tempesta d’amore e Alisa-segui il tuo cuore Canale 5 lancia una soap estera nel periodo estivo nella fascia pomeridiana.

Da lunedì 10 giugno alle 14.45 andrà in onda Il segreto (titolo originale: El secreto de Puente Viejo) che in Spagna, dove è stata trasmessa da Antena 3, ha riscosso un enorme successo. La prima puntata, trasmessa trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre tre milioni di telespettatori, superando in quella serata celebri telefilm come Spartacus e The Mentalist.

I 381 episodi della prima stagione hanno raccolto milioni di telespetattori rappresentando un vero evento televisivo e spingendo la produzione spagnola, la “Ida y Vuelta”, a realizzarne una seconda di 256 episodi.

Ambientata nella Spagna rurale dell’inizio del XX secolo, Il segreto ripercorre i modelli della letteratura classica romantica: amori impossibili, vendette, tradimenti e segreti inconfessabili, echeggiando capolavori come Cime tempestose o Jane Eyre, e descrivendo una società in rapida trasformazione che, come nel resto d’Europa, stava passando dal mondo rurale all’era industriale. Temi romantici e temi sociali si mescoleranno in una narrazione in cui non mancheranno momenti di umorismo e di ilarità.

La storia racconta la vicenda della giovane Pepa Balmes (l’attrice aragonese Megan Gracia Montaner) che, cacciata di casa per un peccato d’amore, si stabilisce nel piccolo borgo di Puente Viejo, dove viene assunta come levatrice per le braccianti dalla ricca nobildonna Francisca Montenegro (Maria Bouzas, attrice spagnola di cinema e teatro). Qui Pepa si innamorerà di Tristan (l’attore valenciano Alex Gadea), un giovane bello e gentile figlio di Donna Francisca e sposato con Angustias (Sara Ballesteros, attrice teatrale al suo debutto in televisione).

Gli esterni della soap sono stati girati tra La Granijilla e Torremocha del Jarama, nei pressi di Madrid. La colonna sonora è stata composta dal maestro Alex Conrado ed è stata eseguita dall’Orchestra Filarmonica di Praga.

Il segreto andrà in onda subito dopo Centovetrine (ma a luglio e agosto prenderà il suo posto), ciascuna puntata avrà la durata di 50 minuti.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

Personaggi de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 Personaggi de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 Personaggi de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 Personaggi de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 Personaggi de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 Personaggi de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 Personaggi de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 Personaggi de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 Personaggi de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 Personaggi de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 Personaggi de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 Personaggi de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 Personaggi de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 Personaggi de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 Personaggi de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 Personaggi de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 Personaggi de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 Personaggi de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 Personaggi de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5

Vota l'articolo:
3.99 su 5.00 basato su 224 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Realityshow.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano