The Voice of Italy, undicesima puntata con quarto "live show": le foto e i video dei concorrenti

Scritto da: -

The Voice Italia, concorrenti della puntata del 16 maggio 2013: le foto e i video.

the voice-troiano-timothy.png TELEVISIONI Rivediamo l’undicesima puntata di The Voice of Italy (voto: 7), in onda giovedì 16 maggio su Rai2 con ascolti in crescita.

E’ il “Team Cocciante” il primo a partire con un tuffo nello sconfinato repertorio del Maestro. Insieme ai suoi ragazzi, il poeta della canzone italiana propone una versione inedita di Un nuovo amico.

- Rivedi l’esibizione del Team Cocciante>>

In questo giro l’esordio sul palco spetta a Mattia, il “cucciolo” del gruppo a cui Riccardo chiede più “sicurezza e determinazione”. Lui risponde alla grande, interpretando a modo suo Adesso tu di Eros Ramazzotti.

- Rivedi l’esibizione di Mattia>>

Cocciante getta nella mischia un suo pupillo. Lorenzo ha una gran grinta e “prende ancora appunti” dal Maestro. Lui è un “grido musicale” e la scelta di C’è chi dice no di Vasco è azzeccatissima. Alle sue spalle sei ballerini indossano maschere antigas che si illuminano. Una coreografia visionaria.

- Rivedi l’esibizione di Lorenzo>>

Chiude il terzetto del primo Team Elhaida che ha solo diciannove anni ma già una “grande tecnica”. Nell’ultimo “Live” era stata salvata dal pubblico e per lei Adagio di Lara Fabian è un brano “rischioso”. Il Maestro la invita a trovare “motivazioni” e i violini che le fanno da contorno sono una figata. Elhaida scoppia in lacrime.

- Rivedi l’esibizione del Elhaida>>

Siamo al primo verdetto della serata. La busta dei sogni scivola tra le mani di Fabio Troiano che annuncia il nome del talento “salvato” dal pubblico a casa: Elhaida Per il Cocah è una scelta sofferta aprire le porte della semifinale a Mattia.

- Rivedi il verdetto del Team Cocciante>>

Ed ora tocca al Team della “Carrà” entrare in scena. La Raffa ha scelto un pezzo sfrenatissimo per presentare i suoi ragazzi, Tanti auguri. I “tre gusti gelato” del caschetto si scatenano insieme a dodici ballerini. E’ un tripudio di colori.

- Rivedi l’esibizione del Team Carrà>>

Il primo ad esibirsi è Manuel che nell’ultimo “Live” aveva sorpreso anche il suo coach. La scelta del brano precedente aveva “colto nel segno” e stavolta il ventiquattrenne salernitano si cimenta con Mad about you degli Hooverphonic. E’ un’atmosfera molto by night con luci al neon e tanto swing.

- Rivedi l’esibizione di Manuel>>

Una sua frase è già diventata un must: “Carrà tutta la vita”. L’unica signorina del Team propone un brano “tostissimo”: Minuetto di Mia Martini. La Raffa è diventata per lei un angelo custode e la risposta sul palco è da brividi. E questa è la terza volta che Veronica fa commuovere la biondina.

- Rivedi l’esibizione di Veronica>>

Non si aspettava di essere scelto al terzo “Live”, ma continua a professare “umiltà e fierezza”. Emanuele è ad un bivio e vuole giocarsi le sue carte fino in fondo con Vieni da me delle Vibrazioni. Una performance “elastica” che si allunga fino al pubblico.

- Rivedi l’esibizione di Emanuele>>

Cosa ci sarà in quella busta che Fabio maneggia con cura. Il nome del concorrente “salvato” dal pubblico è quello di Veronica. Raffa è provata e farebbe volentieri a meno di fare la sua scelta che cade su Manuel.

- Rivedi il verdetto del Team Carrà>>

Scende in pista il Team Noemi che ha molti assi da giocare. Il primo ad indossare i guantoni è Giuseppe che ha un supporter speciale. Noemi è al piano per accompagnare da bravo “capo branco” il suo cucciolo. Il più timido canta La donna cannone di Francesco De Gregori e i palloncini bianchi creano un’atmosfera da sogno.

- Rivedi l’esibizione di Giuseppe>>

Ecco il turno del “peperino” con la chitarra che sarà “spumeggiante”. E, per aiutare Diana, la “roscia” indossa i panni di rocker e suona anche lei l’arnese. I wish di Stevie Wonder è un pezzo “fichissimo” e sei ballerini in versione militare completano un quadretto niente male.

- Rivedi l’esibizione di Diana>>

L’ultima esibizione è quella di Silvia che “non molla mai”. Empire state of mind è un pezzo “vicino al suo mondo” e la trentunenne di Anzio confessa: “Noemi ha capito tutto di me”. Per dimostrarlo la Leonessa questa volta si infila nel coro e sono atmosfere newyorkesi.

- Rivedi l’esibizione di Silvia>>

Il momento più “bastardo” è arrivato. I tre talenti dell’Ave Maria sono uno accanto agli altri e da casa viene “salvata”  Silvia. Noemi non è in una situazione comoda e, dopo mille tormenti, sceglie di portare con sè Giuseppe.

- Rivedi il verdetto del Team Noemi>>

Arrivano i “tre piccoli porcellini” del Team Pelù e non poteva esserci una scelta più appropriata per presentarsi al pubblico. Satisfaction è la colonna sonora della grande famiglia di Piero che è un “babà”. Ma i suoi ragazzi sono dinamite.

- Rivedi l’esibizione del Team Pelù>>

Sale sul palco un rocker dal cuore tenero. Un “delinquente” che “casca sempre in piedi”. Per Francesco il brano di questa sera non è certo una passeggiata: Da ya think i’m sexy di Rod Stewart. La coreografia di Laccio è motorizzata e molto sexy. Francesco ci mette the voice.

- Rivedi l’esibizione di Francesco>>

Timothy ha “un Dna combattivo” e “tira sempre fuori gli attributi”. Il “guerriero” canta A che ora è la fine del mondo di Ligabue e due pantere sexy gli rendono la vita più sopportabile.

- Rivedi l’esibizione di Timothy>>

Siamo all’ultima esibizione della serata. Quella di Cristina che quando tornerà ad Ischia sarà accolta dalla banda. Per il suo lato “b” Piero aveva avuto un cedimento e da allora il “pigiaculo” è diventato di moda. La panterona campana propone Tainted love dei Soft Cell. Giochi di specchi e atmosfera molto indovinata.

- Rivedi l’esibizione di Cristina>>

Siamo all’ultimo “bastardo” verdetto di una serata da incorniciare. Nella busta rossa, il nome del “salvato” dal pubblico è quello di Timothy. Pelù è incavolato nero ma alla fine deve scegliere e porta in semifinale Francesco.

- Rivedi il verdetto del Team Pelù>>

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

The Voice of Italy - i live show della puntata del 16 maggio The Voice of Italy - i live show della puntata del 16 maggio The Voice of Italy - i live show della puntata del 16 maggio The Voice of Italy - i live show della puntata del 16 maggio The Voice of Italy - i live show della puntata del 16 maggio The Voice of Italy - i live show della puntata del 16 maggio The Voice of Italy - i live show della puntata del 16 maggio The Voice of Italy - i live show della puntata del 16 maggio The Voice of Italy - i live show della puntata del 16 maggio The Voice of Italy - i live show della puntata del 16 maggio The Voice of Italy - i live show della puntata del 16 maggio The Voice of Italy - i live show della puntata del 16 maggio

Vota l'articolo:
3.60 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Realityshow.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano