Timothy Cavicchini: "The Voice? Mi hanno cercato loro, Marco Mengoni non ha una voce maschile..."

Scritto da: -

Ecco le clamorose dichiarazioni a Vanity Far di uno dei concorrenti del talent show di Rai2 che spara a zero su X Factor e sul vincitore della terza edizione. Ha un passato da modello.

timothy cavicchini-nudo-vanity fair.JPG Vanity Fair intervista Timothy Cavicchini, 28 anni, uno dei concorrenti di The Voice of Italy (voto: 7) che il 25 aprile si giocherà in diretta il contratto con la Universal che spetta al trionfatore del talent show di Rai2.

E le sue rivelazioni sono davvero clamorose: “Come sono arrivato a The Voice? Mi hanno cercato loro. Hanno preso solo professionisti”. Sarà “contento” chi si affida ai casting.

“Mica come a X Factor - aggiunge - dove vedi gente che magari lavora in banca e a 40 anni si sveglia con l’idea di fare il cantante: con tutto il rispetto io penso che la musica meriti di farla chi ha in testa quello fin da piccolo ed è andato contro tutti e tutto pur di riuscirci. E poi sono sempre stato scettico sui talent perché ti fanno firmare contratti troppo vincolanti e io non posso smettere di suonare con la band: con la musica ci mangio”.

E sottolinea: “Ho accettato perché mi hanno lasciato libero, non viviamo chiusi in un loft e tra noi c’è anche meno competizione: che si vinca o si venga buttati fuori cantare resta il nostro lavoro”.

Sull’obiettivo nel programma: “Di donne brave che ne sono già tate, il mondo musicale ha fame di uomo. Anche perché quelli emersi di recente - penso a Marco Mengoni - non hanno la classica voce maschile”.

Sull’esperienza in televisione non gli è piaciuto “il modo in cui montano le mie parole nel programma. Mi hanno chiesto ‘Lo sai, vero, che sei figo?’. E io: ‘So di essere piacevole di aspetto’. Hanno mandato in onda solo la risposta, e tutti a darmi dell’esaltato, il contrario di quello che sono davvero”.

Ma ha fatto anche il modello per una pubblicità di mutande (”Non si vedeva neanche la faccia”) e la foto con cui posa per il settimanale dimostra un (sano) desiderio di “esibizione” di muscoli.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

Vota l'articolo:
3.97 su 5.00 basato su 255 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Realityshow.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano