X Factor 7: aperte le selezioni per la nuova edizione, come partecipare ai provini

Scritto da: -

La grande macchina produttiva di X Factor si è già rimessa in moto: ecco come partecipare ai casting della settima edizione.

X Factor Casting.jpg

Dopo l’enorme successo delle due ultime edizioni che hanno visto la consacrazione di Francesca Michielin e Chiara Galiazzo, la grande macchina produttiva del talent show X Factor si è già rimessa in moto per cercare nuovi artisti da lanciare nel mercato discografico italiano: sono ufficialmente aperti i casting per l’edizione 2013.

Per partecipare ai provini della settima edizione del programma targato Sky Uno basta collegarsi al sito ufficiale della trasmissione (clicca qui) e compilare un form dove saranno richiesti i dati personali: questa sezione è riservata esclusivamente ai candidati maggiori di 18 anni. Per i minorenni, ma anche per coloro che non voglio iscriversi tramite internet, i dati potranno essere lasciati telefonicamente chiamando il numero: 0423 402300. I candidati ritenuti interessanti saranno ricontattati dalla redazione del programma.

Tra le novità della nuova edizione del programma è certa l’assenza di Arisa nel ruolo di giudice, non è stato ancora reso noto il nome della sua sostituta. La cantante di Sincerità ha candidato la veejay La Pina e la cantante, lanciata proprio dal talent, Giusy Ferreri: “Se devo dirla tutta, ho cercato di immaginare chi potrebbe sedere al mio posto. In ordine a caso dico: Giusy Ferreri, LaPina…”, ha scritto Arisa sul suo profilo Facebook.

Non si hanno ancora notizie di Morgan. Poche settimane fa, a Quelli che, era stato netto: “No, non rifarò X Factor“, ma siamo abituati ai suoi repentini cambi di idea e quindi ci aspettiamo di tutto. E’ ormai certa, invece, la presenza di Simona Ventura, Elio e del conduttore Alessandro Cattelan.

Chi saranno gli eredi di Francesca e Chiara?

Photo | Sito ufficiale X Factor

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

Vota l'articolo:
3.93 su 5.00 basato su 55 voti.