Grande Fratello 13 in autunno su Canale 5 con meno concorrenti e 100 giorni in Casa: chi condurrà?

Scritto da: -

Anticipazioni sulla tredicesima edizione del reality show di Canale 5 fornite da Libero. Dopo una lunga pausa, dovuta alla crisi di ascolti, ecco i correttivi per provare a "risorgere".

Grande-Fratello-logo.jpgGrande Fratello, quando inizia? Dove si svolgono i provini? Quanti saranno i concorrenti? Chi sarà il conduttore o, meglio, la conduttrice? Quanto durerà? Nonostante il reality show di Canale 5 sia fermo su Internet impazzano le domande di questo tipo. E ora un articolo di Libero dà le prime, sia pur indicative, risposte.

Il ritorno è previsto quest’anno (2013), probabilmente tra settembre e ottobre, di sicuro in autunno. Nella Casa, collocata come sempre a Cinecittà, la permanenza dei gieffini, però, sarà notevolmente inferiore rispetto alle ultime due edizioni. Si torna, infatti, alle origini con una durata massima del programma prevista in 100 giorni e un numero ridotto di concorrenti per favorire la fidelizzazione da parte del pubblico.

La casa produttrice Endemol e Mediaset hanno deciso, dunque, di ridurre il numero complessivo di puntate e di non andare oltre 15 “reclusi”. I casting, in tal senso, saranno decisivi per la riuscita del format.

Ma chi presenterà? In calo le quotazioni di Alessia Marcuzzi (voto: 6), che presto condurrà in prima serata due puntate di Extreme Makeover Home Edition. Sue probabili sostitute Ilary Blasi (6,5) e Barbara d’Urso (5,5): per la prima sarebbe una promozione importante da Italia 1, per la seconda il ritorno all’”ovile”.

Ma le congetture proseguiranno ancora a lungo. Di sicuro il GF non è morto e punta a far “resuscitare” l’interesse attorno a sè.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 258 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Realityshow.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano