Belen Rodriguez: l'intervista barbarica con Daria Bignardi su La7 (realtà o finzione?)

Scritto da: -

L'intervista di Belen a Le Invasioni Barbariche su La7: video

belen-bignardi-la7-intervista-a.jpg

Parliamoci chiaro: so perfettamente che, se siete qui, è perchè volete vedervi l’intervista che Daria Bignardi ha fatto a Belen Rodriguez ieri sera a Le Invasioni Barbariche su La7, mica per leggere me. Vi dico subito, quindi, che il video lo potete trovare alla fine dell’articolo. Siete autorizzati a saltare questo “fiume di parole”, come canterebbero i Jalisse. Non me la prendo. Lo farei anch’io.

Anche perchè su Belen, diciamo la verità, s’è detto di tutto. Tutto e il contrario di tutto. Che è una bella persona, che è una carogna, che è furba, che è superficiale, che è intelligente, che è una ragazza sensibile, che è una ragazza facile, che ci fa, che ci è, che ci fa ma anche ci è. Chissà, magari è pure per questo che è la donna più cliccata e googlata su internet: tutti sappiamo chi è, ma pochissime persone possono dire di conoscerla davvero.

Capita con qualsiasi vip, a pensarci bene. Conosciamo il personaggio pubblico, molto meno la persona dietro quel personaggio. Per certi versi è quello che si sono dette lei e Daria Bignardi parlando di Fabrizio Corona: Daria le ha domandato se Corona reciti una parte, segua un copione, interpreti un ruolo, e Belen ha risposto di sì. Una risposta che vale non solo per Corona, bensì per il 99,9% dello showbiz e del jet-set internazionale.

Vale anche per Belen, a conti fatti. Una donna incinta di sei mesi che si presenta fasciata in un abitino talmente corto e stretto da temer che salti fuori salutando anche Santiago, il figlio che porta in grembo, sa benissimo di suscitare un certo tipo di reazioni (non che mi disturbi: è solo una constatazione). Non so dire con certezza se sia tutto calcolato, ma oso pensare che lo sia. Perchè la tivù è finzione, è sempre bene ricordarselo… e chi appare sullo schermo perpetua l’illusione, mantiene vivo il gioco di specchi, porta avanti il trucco delle tre carte: vero o falso? Realtà o recita? Ci fa o ci è? Ecco il video: a voi la scelta.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

Segui Paolo su Facebook e Twitter!

Vota l'articolo:
3.90 su 5.00 basato su 29 voti.