Colorado 2013, ecco i conduttori che affiancheranno Paolo Ruffini: rotazione come a Striscia-Le Iene

Scritto da: -

Quali saranno i vip o le vip che - uno o una a puntata - si aggiungeranno al presentatore nell'edizione primaverile del varietà di Italia 1 quando sarà assente Belen? Li svela Sorrisi.

belen-incinta-colorado-2012.jpg Colorado (voto: 5) decide di seguire la stessa strategia attuata in passato da Striscia la notizia (8) e Le Iene (7): la rotazione di conduttori.

Come anticipa Tv Sorrisi e Canzoni, vista la gravidanza di Belen Rodriguez, nelle puntate primaverili affiancheranno Paolo Ruffini (7) Nicolas Vaporidis, Federica Nargi, Fiammetta Cicogna, Fabio Troiano, Vladimir Luxuria e Gabriella Pession. Una puntata a testa per ognuno di loro.

Come si ricorderà il tg satirico di Canale 5 attuò quest’esperimento nella primavera del 2005 quando Affari tuoi con Paolo Bonolis (8) macinava ascolti record. Maria De Filippi, Ficarra e Picone, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Mike Bongiorno e, nell’ultima settimana, le due ex veline Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia furono tra coloro che si accomodarono sul bancone.

Anche il programma “cult” di inchieste di Italia 1 lo scorso anno ha dovuto arruolare Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Claudio Amendola e Pippo Baudo dopo l’addio di Luca Bizzarri (6,5) e Paolo Kessisoglu (6,5).

Ora ci (ri)prova il varietà della stessa rete. L’assenza di Belen si farà sentire o i dati Auditel resteranno inalterati?

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

LINK UTILI
Belen Rodriguez: “Colorado? Non ci sarò in primavera, per me 12 puntate di Italia’s got talent”

Belen: “Matrimonio con Stefano nello studio di Maria De Filippi? Boom di ascolti, resto a Colorado”

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? Lo rivela Andrea Pucci di Colorado a Mattino Cinque

Vota l'articolo:
3.98 su 5.00 basato su 215 voti.