A Quelli che Matteo Renzi e l'imitatore-Mara Maionchi, a Cielo che gol Belen Rodriguez-Mara Venier

Scritto da: -

Anticipazioni sugli ospiti in tv di domenica 11 novembre a Quelli che, Domenica Live, Cielo che gol e Che tempo che fa, in onda su Rai2, Canale 5, Cielo e Rai3.

matteo renzi-ubaldo pantani-quelli che-rai2.jpg OSPITI IN TV/1) Domenica 11 novembre alle 13.45 su Rai2 torna Victoria Cabello (voto: 7) con Quelli che (6,5). Protagonista del box musicale Niccolò Fabi che presenterà dal vivo Una buona idea, singolo tratto dal suo settimo album di inediti Ecco.

Non mancheranno le parodie di Virginia Raffaele e i contributi video con i commenti pungenti del Trio Medusa anche on line su Twitter e Facebook e le performance di Marcello Cesena. Le note tecniche e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite saranno come sempre nelle mani di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Il “rottamatore” Matteo Renzi, al tavolo di Victoria, parlerà del suo futuro nella politica italiana e incontrerà per la prima volta il suo imitatore Ubaldo Pantani.

In studio Mara Maionchi, la produttrice discografica senza peli sulla lingua, Gigi e Ross direttamente dal nuovo programma di Rai2 Made in Sud e gli ospiti “tifosi” Federico Poggipollini, Alioscia, Andrea Pellizzari, Clemente Russo, Massimiliano Rosolino, Laura Magni e Marcella Ovani.

Esultanti incursioni sui gol del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: per il derby della capitale Lazio-Roma da casa di Antonio Bisanti, la moglie Gaia Casodi, Suor Paola e Marco Marzocca; per Milan-Fiorentina, dal Castello Sonnino di Montespertoli (FI) il Barone Alessandro de Renzis, Paolo Hendel, Jivago Santini e Miss Simpatia Veronica Maffei.

Un nuovo ignaro protagonista di Sempione Express sarà seguito dalle telecamere, per le strade di Milano, nelle avvincenti prove che lo separano dallo studio.

2) A Domenica Live (5,5), dalle 14 su Canale 5 con Barbara d’Urso (5,5), la testimonianza esclusiva di una donna che da un mese vive sulla propria pelle il dramma dei ‘figli contesi’. Si tratta di Ombretta Giglione, la madre del piccolo di Cittadella prelevato forzatamente dalla scuola che frequentava, con un intervento, documentato da un video, che ha sollevato indignazione e polemiche da ogni parte. Dettagli e informazioni inedite sugli sviluppi della vicenda che, malgrado le dichiarazioni concilianti dell’ex marito, non sembra trovare soluzione costringendo di fatto la donna lontana dal figlio.

Non solo cronaca ma anche pagine di spettacolo e costume, come il fenomeno sempre più frequentato, non solo dallo ’star system, dei ‘toy boy’, un termine che sintetizza il rapporto d’amore che lega uomini e donne divisi da importanti distanze anagrafiche. Tra queste, ospite in studio, Corinne Clery, splendida sessantaduenne, che presenterà al pubblico della domenica il suo giovane fidanzato di 34 anni.

3) A Cielo che gol!-Il calcio prima di tutti (6), dalle 14 su Cielo con Simona Ventura (7) e Alessandro Bonan (6,5), al centro dell’intervista Flipper l’attaccante della Juventus Alessandro Matri, che dovrà rispondere alla raffica di domande incrociate di Simona Ventura, Alessandro Bonan, dell’inviato de La Gazzetta dello Sport Paolo Condò e dell’ex calciatore Giancarlo Marocchi.

Per la rubrica Cielobook! Simona Ventura intervisterà un’altra grande “Signora della domenica”, Mara Venier, commentando il suo immaginario profilo Facebook.

Inoltre questa domenica sarà la bellissima showgirl Belen Rodriguez a dover far fronte all’interrogatorio del Commissario Ventura.

Non mancherà il talent per aspiranti cronisti, Sognando Caressa, che premierà il migliore con un contratto di lavoro a Sky Sport. In ogni puntata tre concorrenti, oltre a dover fare una perfetta telecronaca delle partite in corso, dovranno rispondere alle insidiose domande di Alessandro Bonan, che testerà la loro preparazione calcistica. Solo uno di loro passerà alla fase successiva.  

Ad aprire il programma lo spazio dedicato a tutti i gol degli anticipi di campionato e alle incalzanti interviste a giocatori, presidenti e mister prima del fischio d’inizio. Vedremo anche le immagini degli allenamenti e l’arrivo delle squadre negli stadi.

Anche questa domenica ci saranno bellissime donne a commentare le partite dagli spalti. Seguiranno il derby all’Olimpico Elisabetta Ferracini per la Lazio e Matilde Brandi per la Roma mentre per Milan-Fiorentina ci saranno Cristina De Pin (fidanzata di Montolivo) e Manuela Tosini (moglie di Viviano). Non mancheranno anche commenti illustri di ex campioni come quelli della coppia del gol Abel Balbo e Hernan Crespo.

Spazio anche alla musica con la band pop rock de gli Stadio e con uno degli ultimi eliminati di X Factor 6, Alessandro Mahmoud. Si parlerà anche di arte culinaria con Alessandro Borghese, uno degli chef più amati dal pubblico televisivo, che attualmente conduce il programma Ale contro tutti, produzione originale di Sky Uno in onda anche su Cielo la domenica alle 18.30.

4) A Che tempo che fa (7), dalle 20.10 su Rai3 con Fabio Fazio (7) e Luciana Littizzetto (7) nel finale, il ministro della Giustizia Paola Severino, lo scrittore Daniel Pennac (dal 24 ottobre in libreria con Storia di un corpo, racconto, sotto forma di diario, della straordinaria macchina che ci permette di vivere), il comico Giacomo Poretti (il 6 novembre ha pubblicato la sua prima raccolta di racconti, Alto come un vaso di gerani, autobiografia semiseria).

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

LINK UTILI
Quelli che, Belen Rodriguez e l’intervista doppia con Virginia Raffaele che la imita: foto e video

Matteo Renzi Quelli Che: l’ego smisurato del rottamatore, nell’imitazione di Ubaldo Pantani

Bambino ‘arrestato’ dalla polizia a scuola: il video andato in onda a “Chi l’ha visto”

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 3 voti.