Verissimo 2012-2013, Silvia Toffanin torna il sabato pomeriggio su Canale 5: arrivano chef e sito

Scritto da: -

Anticipazioni sulla nuova edizione del rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 che riparte il 22 settembre alle 15.30. Ecco il cast, le novità e il nuovo sito internet.

silvia toffanin-alvin-verissimo.jpg Sabato 22 settembre 2012 alle 15.30 si apre su Canale 5 la nuova stagione di Verissimo, il talk show condotto per la settima edizione da Silvia Toffanin (voto: 6). Con lei in studio Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Quest’anno Verissimo rafforza la sua vocazione di settimanale televisivo tutto da sfogliare con un occhio attento al mondo femminile.

Spazio alle storie intense e straordinarie che vedono protagoniste le persone comuni e alle interviste-ritratto ai personaggi dello spettacolo, della cultura e dello sport.

Ma anche tanto lifestyle con i consigli di moda e tendenze di Jonathan; i suggerimenti sull’educazione dei figli e il rapporto con i genitori nello spazio curato da Francesca Valla e le notizie sulle nuove tecnologie e il mondo del mistero di Daniele Bossari.

Si parlerà anche di alimentazione, con l’introduzione in studio di una zona cucina. Nel corso del pomeriggio un giovanissimo chef cucinerà piatti sfiziosi, veloci da preparare e attenti alla salute.

Il talk show di Canale 5 quest’anno approderà anche sul web. Il sito www.verissimo.it proporrà contenuti e rubriche esclusive, oltre a uno spazio con i consigli e i suggerimenti di Silvia Toffanin. Il magazine web sarà sempre aggiornato sulle notizie di costume, moda e attualità, integrando i temi trattati in trasmissione. All’interno di www.verissimo.it anche un blog, nel quale i telespettatori potranno avere un filo diretto con i protagonisti del programma.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Potete commentare non solo a margine di ogni post ma anche nel forum del blog. Basta cliccare su http://forum.blogosfere.it/forum/realityshow e scegliere la discussione che preferite!

LINK UTILI
Verissimo, Silvia Toffanin: “Spazio dedicato alla cucina, gossip, temi della crisi, nuovo sito web”

Verissimo, Alfonso Signorini contro Barbara De Rossi che non vuole parlare del fidanzato. Lui lascia lo studio

Verissimo, il sabato pomeriggio su Canale 5 con Silvia Toffanin. Tra i primi ospiti Elisabetta Canalis e Gerry Scotti

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.