Uomini e Donne, Rudy Zerbi inviato alle nozze come il papà Davide Mengacci in Scene da un matrimonio

Scritto da: -

Tale padre tale figlio: a dodici anni di distanza da Scene da un matrimonio di Davide Mengacci il figlio Rudy Zerbi interpreta lo stesso "ruolo" in Uomini e Donne-trono Over.

rudy zerbi-uomini e donne over.jpg 24 ottobre 1990-19 settembre 2012. Dodici anni e il “passaggio di testimone” da padre a figlio. La prima data coincide con il debutto nella seconda serata domenicale di Canale 5 di Scene da un matrimonio con Davide Mengacci. La seconda rappresenta l’esordio di Rudy Zerbi come inviato di Uomini e Donne-Over proprio in occasione delle nozze di due coppie nate nella trasmissione di Maria De Filippi (voto: 8).

Scriveva Repubblica nel 1990: “Scene da un matrimonio è solo un viaggio attraverso un’Italia esibizionista, che pur di apparire in video fa entrare l’occhio indiscreto delle telecamere persino tra le mura domestiche, in una cerimonia intima come il matrimonio. Tutto ha inizio in luglio: dopo due settimane di annunci-spot rivolti ai promessi sposini, la redazione è sommersa da entusiaste richieste di partecipazione: migliaia di giovani coppie ardono dalla voglia di essere riprese prima, durante e dopo la cerimonia nuziale affatto turbate dall’eventualità, per nulla remota, di fare brutte figure di fronte a un marpione della candid camera come Davide Mengacci”.

Lui partì con la storia d’aore di Alexandra Lazo e Sandro Lazzari: lei americana, lui romano, colpo di fulmine a Los Angeles, una convivenza di alcuni anni negli States e dulcis in fundo il matrimonio nel suggestivo santuario romano del Divino Amore.

Ora, però, tocca al figlio che ha “perso la testa” (televisivamente parlando”) per la De Filippi e, dopo aver mollato il suo lavoro da discografico, la segue in tutte le sue trasmissioni. E così prima si presenta a Rimini da Tony e Antonella e poi a Poggiomarino (Napoli) da Cosimo e Maria (che tre mesi dopo il lieto evento sono già in crisi!). E, quando afferra il microfono e si avvicina agli sposi o agli amici o ai parenti, ricorda moltissimo suo padre. Ci manca solo il ricongiungimento in onda tra i due e le Scene da un matrimonio… televisivo saranno complete.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Potete commentare non solo a margine di ogni post ma anche nel forum del blog. Basta cliccare su http://forum.blogosfere.it/forum/realityshow e scegliere la discussione che preferite!

Uomini e Donne trono Over - Rudy Zerbi in studio e inviato Uomini e Donne trono Over - Rudy Zerbi in studio e inviato Uomini e Donne trono Over - Rudy Zerbi in studio e inviato Uomini e Donne trono Over - Rudy Zerbi in studio e inviato Uomini e Donne trono Over - Rudy Zerbi in studio e inviato Uomini e Donne trono Over - Rudy Zerbi in studio e inviato Uomini e Donne trono Over - Rudy Zerbi in studio e inviato

LINK UTILI
Uomini e Donne 2012-2013, Maria De Filippi alle 14.45 su Canale 5: tronisti e anziani corteggiatori

Uomini e Donne: Eugenio Colombo ed Andrea Offredi nuovi tronisti, Rudy Zerbi inviato per gli anziani

Rudy Zerbi e i tre padri (quello naturale è Davide Mengacci). Sui talent show: “Vincono quelli con i contenuti. Orgoglioso di Alessandra Amoroso”

Vota l'articolo:
3.81 su 5.00 basato su 31 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Realityshow.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano