Ti lascio una canzone, Antonella Clerici: "Eddy Martens non lavora più con me / Garko? Ero ironica"

Scritto da: -

Ecco le dichiarazioni a Tv Radiocorriere e a Diva e Donna della conduttrice di Rai1 che sta per tornare in onda con due programmi, uno in prima serata e l'altro nel daytime.

antonella-clerici-foto-posa-ago-2012.JPG In attesa della conferenza stampa di presentazione de La prova del cuoco e di Ti lascio una canzone, in onda rispettivamente da lunedì 10 e sabato 8 settembre, Antonella Clerici (voto: 7) (foto: Infophoto) parla ai settimanali.

Al Tv Radiocorriere anticipa sui nuovi cantanti in erba: “La fascia d’età è sempre la stessa: dagli otto ai quindici anni. Questa volta avremo, in controtendenza rispetto alla precedente edizione, più femminucce che maschietti, mentre si conferma la provenienza soprattutto dal sud. In Sicilia, ad esempio, c’è una notevole tradizione di scuole di canto…”.

E sul programma: “Avremo meno ospiti, ma tutte star. Poi abbiamo deciso di istituire una sorta di podio dove, con un meccanismo molto semplice di gara nella gara, i bambini saranno premiati e chi rimarrà più a lungo sul podio avrà maggiori possibilità di arrivare in finale”.

Sulla sfida con Maria De Filippi (8): “Io caratterialmente non ho mai paura. Quindi affronto questa ‘competizione” con serenità. Poi è chiaro che, se si gioca in Champions League, l’avversario non è mai da sottovalutare, si incontrano solo squadre forti…”.

A Diva e Donna smentisce di voler fare un baby Amici: “No. Sarà più talent ma senza un’insana competizione. A volte i genitori sono ossessivi e rovinano lo spirito del programma: siamo arrivati anche ad allontanare bambini per questo. Deve restare un gioco, l’evoluzione dello Zecchino d’Oro“.

Eddy Martens, che ha trascorso le vacanze estive lontano dalla Clerici, non è più tra gli autori: “Non lavora più con me: è stata una sua scelta, la rispetto. Ha deciso che voleva fare cose sue, è stufo di sentirsi sempre definire ‘l’uomo di’. Mi dispiace perché lui è talentuoso in questo lavoro ma lo capisco”.

E su Gabriel Garko (6,5) che ha detto di essere l’incubo della conduttrice: “Mi spiace che Garko non abbia capito la mia ironia. Ho detto semplicemente che alle donne piace vedere un bell’uomo in tv. E poi vorrei ricordargli che non ho sempre perso contro di lui”.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Potete commentare non solo a margine di ogni post ma anche nel forum del blog. Basta cliccare su http://forum.blogosfere.it/forum/realityshow e scegliere la discussione che preferite!

LINK UTILI
Gabriel Garko: “Antonella Clerici ha perso tutti gli scontri con me, l’8 settembre sarò a C’è posta”

Ti lascio una canzone 2012, il video del promo del programma di Rai1 con Antonella Clerici

Antonella Clerici, La prova del cuoco e Ti lascio una canzone dalla Dear: sfrattata Licia Colò

Antonella Clerici: “A Ti lascio una canzone vinceranno i bambini, nuovo talent show sulla cucina”

La prova del cuoco: tutte le novità della tredicesima edizione, in onda dal 10 settembre su Rai1

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.