Le tre rose di Eva, Viola Camerana ha ucciso Luca Monforte/Ultima puntata a 5,6 milioni (24,51%)

Scritto da: -

Ascolti tv di mercoledì 20 giugno 2012: su Canale 5 l'ultima puntata della prima fortunata serie (ci sarà il seguito) è stata vista da 5,6 milioni, ecco la trama del finale.

le tre rose di eva-aurora-ultima puntata.JPG ASCOLTI TV Mercoledì 20 giugno su Canale 5 l’ultima puntata della fiction Le tre rose di Eva (voto: 6) con Anna Safroncik (7) e Roberto Farnesi (7) è stata vista da 5.647.000 spettatori (share del 24,51%).

Record di ascolti con picchi del 30% di share e di 6.000.000 spettatori. Eccezionale il dato di permanenza che ha superato il 61% (61,59%).

Chi ha ucciso Luca Monforte? Questa domanda ha avuto finalmente risposta.

Come riporta Tuttotv si tratta di Viola, figlia di Ruggero Camerana. Nel 2004, appena 17enne, la ragazza si era innamorata di Luca e aveva approfittato di lui in un momento in cui era un po’ ubriaco dopo una degustazione di vini. Dopo quel rapporto Viola era rimasta incinta. Ma Luca, che aveva già una relazione con Eva Taviani, non era disposto a riconoscere il figlio e ad amarla.

La ragazza, in un raptus di gelosia e possessività, uccide Monforte padre. Pochi giorni dopo Camerana fa abortire la figlia. In tutti questi anni Ruggero cerca di coprire l’omicidio compiuto dalla figlia e per far questo è finito persino in prigione.

Ma Camerana riesce ad evadere durante un trasporto in ambulanza dal carcere all’ospedale. Sulla via di fuga porta con sè anche la figlia Viola sottraendola ai Carabineri che la stavano portando in caserma per l’omicidio di Monforte.

Padre e figlia si rifugiano nella cripta della Setta delle Tre Rose. Il potere di Ruggero è ormai volatilizzato, l’unico ancora ricattabile è Edoardo Monforte visto che Camerana sa che il giovane ha ucciso Eva Taviani.

Ruggero, in cambio di un lasciapassare per la figlia, offre a Edoardo il suo silenzio e l’entrata nella Setta. Viola potrà fuggire all’estero e, grazie ai soldi che il padre ha sottratto alla Setta, potrà ricostruirsi una vita. Nell’ultima scena si scopre che in un conto segreto a Lugano sono custoditi 145 milioni di euro e delle proprietà in Argentina. Ma Viola non ha intenzione di espatriare e si dice convinta di voler tornare in Italia.

Quando Edoardo torna alla cripta Ruggero Camerana è svanito nel nulla. In seguito la cripta verrà demolita senza lasciare tracce almeno apparenti. Ma se il loro luogo di riunione è sparito la setta è invece ancora viva e Edoardo Monforte ne entra a far parte.

Intanto Tessa arriva a un compromesso con la moglie di Bruno Attali. L’uomo potrà rivedere la figlia a patto che Tessa sparisca. La giovane Taviani lascia Villalba. Elena Monforte decide di ricoverarsi in una clinica per malattie mentali. Marzia Taviani pare indecisa tra l’amore per il maresciallo Mancini e quello per Matteo Monforte.

Aurora Taviani e Alessandro Monforte possono ricominciare, su loro c’è il sole ma anche una battente pioggia che non promette nulla di buono…

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

LINK UTILI
Le tre rose di Eva, ultima puntata: chi ha ucciso Luca Monforte? Ci sarà la seconda serie, rassegna

Wind Music Awards 2012 in onda su Rai1 il 2 luglio e non il 20 giugno per evitare Le tre rose di Eva

Foto della serie con Anna Safroncik e Roberto Farnesi

Anna Safroncik topless: l’attrice ammalia a Formentera

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Realityshow.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano