Kekko dei Modà, Emma incontrata a casa di Maria De Filippi: "Fu amore a prima vista, è stupenda"

Scritto da: -

Ecco cosa scrive il leader della band nel libro appena pubblicato. L'incontro con la cantante, la decisione di andare insieme a Sanremo... fino alla lite di quest'anno.

Sanremo2011_Modà_emma_primaserata.jpg Francesco “Kekko” Silvestre ha pubblicato Come un pittore, il primo libro dell’autore, front man e mente dei Modà. Una storia che riassume gli ultimi 10 anni di carriera della band. Non manca, come riportato su Panorama.it, un estratto dedicato alla vincitrice del Festival di Sanremo 2012, Emma Marrone.

“In quel periodo - scrive - ebbi anche l’occasione di conoscere Emma. Lorenzo (Suraci, amministratore della sua etichetta, Ultrasuoni, ndB) e Maria De Filippi ebbero l’idea di mandarci in coppia a Sanremo.

Io avrei voluto andarci con i Modà e basta, perché avevamo un conto in sospeso, ma quando sentii Emma cantare capii che mi assomigliava molto. Era la mia versione femminile”.

I due si incontrarono a casa della conduttrice ed è stato, secondo quanto scritto da Kekko, “un ‘amore’ a prima vista”. È evidente quanto ci tenga a precisare che non c’è nessun gossip che li lega, solo una grande affinità e un grande rapporto di amicizia.

Non a caso scrive: “A chi non piacerebbe una come Emma? È stupenda”.

E dopo il mancato ringraziamento subito dopo la vittoria all’ultimo Festival, tanto criticato da lui su Facebook, la pace come annunciato al Tv Sorrisi e Canzoni: “Il mio è stato uno sfogo fatto da una persona che non odia, ma che la ama, nel senso più umano e amichevole del termine. Purtroppo sono un sanguigno, ho pagato facendo la figura del bambino capriccioso, dello stupido anzi. Ma sono umano: so fare cose buone, ma a volte sbaglio, come tutti”.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

LINK UTILI
Emma Marrone: “Kekko dei Modà? Voglio risolvere. I trentenni? Per me un’esperienza catastrofica”

Emma Marrone: vince Sanremo ma perde l’amicizia di Kekko dei Modà?

Emma Marrone risponde a Kekko dei Modà: “Mi spiace per le parole, Sanremo lo abbiamo vinto insieme”

Kekko dei Modà contro Emma Marrone: “Non mi ha ringraziato, non lavorerò più con lei”/Lei a L’Arena

Vota l'articolo:
3.96 su 5.00 basato su 51 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Realityshow.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano