X Factor Usa, Britney Spears giudice per 11 milioni di euro/Cachet milionari per le star nei talent

Scritto da: -

Impazza il reclutamento di star come giudici dei talent show: l'ultima in ordine di tempo è la cantante 30enne che avrà un lauto "compenso" così come sue alcune colleghe.

Britney Spears-Jason Trawick-.jpg Britney Spears dovrebbe ricevere un cachet da 11 milioni di euro per fare il giudice all’edizione americana di X Factor. La star di Toxic, 30 anni, aveva chiesto 15 milioni per entrare a far parte del programma ideato da Simon Cowell ma avrebbe raggiunto un accordo “al ribasso” secondo la stampa americana.

Nel talent show Britney prenderebbe il posto di uno dei due giudici uscenti, Nicole Scherzinger e Paula Abdul.

Secondo quanto riferito dal sito di E!News ad accompagnare la Spears nel programma sarà il futuro marito e manager Jason Trawick (foto: Infophoto).

“Sono affascinato da Britney”, aveva dichiarato il creatore del format durante una conferenza stampa. “E’ sexy, sforna hit ed è ancora un personaggio controverso. C’è una ragione per tutto questo”, aveva aggiunto.

Quello di giudice nei talent show sembra una professione molto ambita e remunerativa per le star: pare che Jennifer Lopez guadagni quasi 9 milioni di euro per partecipare ad American Idol mentre Christina Aguilera avrebbe raggiunto un accordo per 7 milioni di euro per fare il “coach” a The Voice, che presto arriverà anche in Italia (ignoti ancora i giudici).

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

LINK UTILI
Carlo Conti condurrà The Voice of Italy? Critiche sul web, Lucio Presta stuzzica Giancarlo Leone…

The Voice of Italy, Carlo Conti conduttore del nuovo talent show di Rai1 in onda in autunno

Vota l'articolo:
3.80 su 5.00 basato su 5 voti.