Carlo Conti condurrà The Voice of Italy? Critiche sul web, Lucio Presta stuzzica Giancarlo Leone...

Scritto da: -

In Rete impazzano i commenti negativi alle indiscrezioni sulla scelta del conduttore del format musicale del momento. E su Twitter parla anche il direttore di Rai Intrattenimento.

Giudici The Voice Usa-.jpg La probabile conduzione di Carlo Conti (voto: 7) a The voice of Italy, il talent show del momento che arriverà su Rai1 in autunno, ha fatto storcere il naso a molti.

Anna Lupini scrive su Kataweb Tv Zap: “Ci poniamo e poniamo ai lettori un po’ di interrogativi. Che immaginiamo si siano posti anche i signori dei palinsesti, sicuramente più ferrati di noi. Ai quali avranno dato risposte che noi neanche immaginiamo. Ecco i nostri dubbi: siamo sicuri che Conti rappresenti la scelta giusta? Il toscano color mattone, familiare e rassicurante, star dello show-amarcord per eccellenza I migliori anni non rischia di ’snaturare’ il format olandese? E quale tipo di pubblico traina con sé Conti? E’ lo stesso pubblico che amerebbe vedere un format basato sulla suspance, il fascino e un pizzico di cattiveria? Meditate gente…”.

Su Twitter domina la delusione. Dome: “Ma davvero The Voice su Raiuno condotto da Carlo Conti? Chi ha avuto questa brillante idea?”.

Walter Sylar Yang: “ in Italia «dovrà avere qualche ‘aggiustamento’, per non far scappare il pubblico medio» di RaiUno”.

Luca: “In America The voice ha come giurati Christina Aguilera, Adam Levine dei Maroon 5 e Blake Shelton (foto: Infophoto). In Italia sarà condotto da Carlo Conti”.

Remain Nameless: “The Voice Italia condotto da Carlo Conti, oddio voglio morire e rinascere in un’altra nazione XD”.

Vauxhall: “The Voice, su Raiuno e condotto da Carlo Conti. Come indigenizziamo noi i format, nessuno al mondo”.

Enzo: “The Voice Of Italy dopo Carlo Conti presentatore, arriva Orietta Berti come giudice? xD”.

Pìì: “The Voice in Italia condotto da Conti. Non potevano scegliere conduttore peggiore”.

Irene: “Carlo Conti???? Ma è The Voice in geriatria…. Nuoooooo!!!”.

L’agente dei vip (ma non di Conti…) Lucio Presta: “The Voice, Rai uno in autunno! Ma non era il programma di punta di Rai2? Nelle mani di Carlo più sicuro il prodotto! Ottima idea”. Risposta di Giancarlo Leone, direttore di Rai Intrattenimento: “Nulla è confermato, nulla è smentito, tutto in movimento”. Controreplica di Presta: “Scusami, ma era voce di popolo! Però buona idea comunque”.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

LINK UTILI
The Voice of Italy, Carlo Conti conduttore del nuovo talent show di Rai1 in onda in autunno

The Voice, il nuovo fenomeno tra i talent show. Boom in Olanda e negli Usa, presto in Italia (Rai o Mediaset). I cantanti si esibiscono al buio

The Voice, il talent show del momento in onda presto in Italia. John de Mol: “Il look ormai non conta, si cerca la voce migliore”


The Voice, vince Javier Colon (con video/audio)

Vota l'articolo:
3.13 su 5.00 basato su 8 voti.