Grande Fratello 12: Gaia finalista grazie a Ilenia, fuori Kevin e Vito, Caterina ha tradito Armando

Scritto da: -

Ecco cosa è accaduto nella ventiduesima puntata del reality show di Canale 5: eliminati Kevin e Vito, Ilenia decide di regalare a Gaia la finale, 4 in nomination.

gf-12-eliminato-vito.jpg E’ ACCADUTO NELLA VENTIDUESIMA PUNTATA/L’ELIMINAZIONE DI KEVIN Al Grande Fratello 12 (voto: 5), in una puntata caratterizzata dal clamoroso tradimento di Caterina Siviero che confessa al suo fidanzato Armando Avellino di aver avuto una notte di sesso con Fabrizio Conti, il primo eliminato è Kevin Cagnardi. Si salvano gli altri tre nominati Gaia Elide Bruschini, Sabrina Mbarek e Patrick Ray Pugliese.

Queste le percentuali ufficiali del televoto: 42% Kevin, 28% Gaia, 20% Sabrina e 10% Patrick.

ILENIA PRIMA FINALISTA… ANZI GAIA Tutti i ragazzi vanno nella Stanza delle Scelte e devono indicare chi vogliono mandare in finale (possono votare anche loro stessi): il maggior numero di voti (3) è per Ilenia Pastorelli, che è ammessa direttamente alla finale. Proposta “indecente” del GF con tre opzioni: “Accetti il privilegio? Rinunci e ti metti in gioco alla pari con tutti gli altri? Rinunci e cedi il privilegio a una persona a cui tieni?”. Per lei è il pubblico che deve decidere chi deve andare in finale. E, visto che lei non è mai andata in nomination e non ha mai tastato il gradimento degli spettatori, sceglie di mandare in finale Gaia.

IL RITORNO DELLE ELIMINATE Cristina Del Basso, in una mise dorata trasparente, entra in studio e comincia a fare un bagno di schiuma in un enorme bicchiere di champagne. La “regina della mortadella” Vale Marconi nei panni della cugina di Marylin Monroe.

LA PROVA SETTIMANALE All’interno della Casa fa irruzione un gruppo di ballerini di Zumba fitness, accompagnati da Vicky Zagarra. I concorrenti si esibiscono nella coreografia che hanno imparato in questi giorni e superano la prova.

CATERINA AMMETTE IL TRADIMENTO Caterina torna in studio e dichiara ad Alessia Marcuzzi (6): “Chiedo scusa a te. Il mio atteggiamento non è assolutamente giustificabile. Ho sbagliato, non è significato niente quella mezz’ora in cui siamo stati insieme io e Fabrizio, avevamo bevuto, ero arrabbiata per degli atteggiamenti che avevo visto e ho avuto un momento di debolezza. Il mio sentimento per Armando non è mai cambiato. Spero di recuperare con lui”.

L’ELIMINAZIONE DI VITO Ai ragazzi viene chiesto di salvare una persona. Parte la catena e restano esclusi dal salvataggio Sabrina, Vito Mancini e Martina Pascutti. Viene aperto il televoto ed esce Vito (32% lo voleva salvare contro il 33% per Martina e il 35% per Sabrina).

LE NOMINATION In nomination (ognuno fa due nomi) Sabrina (4 voti), Patrick (3), Franco Giusti (3) e Ilenia (3).

Puntata del 18 marzo 2012

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Grande Fratello 12 - Gaia in finale, 2 eliminati, Cristina sexy Grande Fratello 12 - Gaia in finale, 2 eliminati, Cristina sexy Grande Fratello 12 - Gaia in finale, 2 eliminati, Cristina sexy Grande Fratello 12 - Gaia in finale, 2 eliminati, Cristina sexy

LINK UTILI
Grande Fratello 12: sesso tra Caterina e Fabrizio, lei scoppia a piangere, tradito il suo Armando

Vota l'articolo:
3.83 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Realityshow.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano