Extreme Makeover, Alessia Marcuzzi conduttrice: lascia Grande Fratello che tornerà a gennaio 2013?

Scritto da: -

Extreme Makeover Home edition andrà in onda anche in Italia, su Canale 5, nonostantele voci di cancellazione. Alessia Marcuzzi la conduttrice. Niente più GF che tornerà nel 2013?

alessia-marcuzzi-gf-12-3.jpg In Rete era trapelata la notizia che Extreme Makeover Home edition, format americano di successo riadattato per il pubblico di casa nostra, era stato definitivamente cancellato da Canale 5 per problemi di budget. Ora, però, nel nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, si parla di due puntate già scritte e di due famiglie prescelte (una in Basilicata, l’altra in Abruzzo) che presto vivranno in una casa da favola.

In un primo momento si era pensato a Federica Panicucci (voto: 5,5) come conduttrice ma la scelta è ricaduta su Alessia Marcuzzi (6) che si calerà nei panni di un capomastro insieme con un team di esperti progettisti alla guida di un’impresa edile che demolirà e ricostruirà la casa di una famiglia bisognosa.

Il programma, in produzione dal 2003, negli Stati Uniti è giunto alla nona edizione per un totale di oltre 210 episodi. La versione americana in Italia è in onda dal 3 febbraio 2012 su Fox Life. Per quella italiana, prodotta dalla MadDoll di Cristiana Farina, non c’è ancora una data.

E il Grande Fratello (5)? Non è certa la presenza della Marcuzzi alla tredicesima edizione, la cui messa in onda è prevista non prima di gennaio 2013.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!