Uomini e Donne, la "scelta" di Cristian Gallella è Tara Gabrieletto che gli dice di sì: nuova coppia

Scritto da: -

Uomini e Donne, anticipazioni dal trono maschile: Cristian sceglie la corteggiatrice Tara che aveva abbandonato il programma e lei dice di sì. Nuova coppia nata in tv.

uomini-e-donne-cristian-tara-3.jpg SPOILER Nuove anticipazioni da Uomini e Donne (voto: 5) e, soprattutto, nuova scelta. Questa volta il protagonista è il tronista Cristian Gallella.

Tara Gabrieletto, che aveva abbandonato la trasmissione, è tornata in studio, invitata dalla redazione.

Lui, che era andato a Vicenza per riconquistare la corteggiatrice, l’ha scelta e lei ha detto di sì. Nasce, dunque, una nuova coppia.

IL TRONISTA Cristian ha 28 anni è di Vigevano, città in cui vive con i genitori, ma sta cercando una casa a Milano dove lavora come fotomodello. Amante del calcio ha ripreso ad allenarsi in maniera assidua come centravanti nella terza categoria. Ha già partecipato al programma di Canale 5 due anni fa ma la sua esperienza non si è conclusa positivamente perché in quel momento il suo cuore batteva per Paola Frizziero e questo non gli ha permesso di fare una scelta.

LA CORTEGGIATRICE Tara ha 24 anni, è una ragazza di Vicenza. Il 16 agosto 2005 è stata eletta Reginetta del bosco ad Asiago. Ama i piercing ed i tatuaggi.

Uomini e Donne - foto Cristian-Tara Uomini e Donne - foto Cristian-Tara Uomini e Donne - foto Cristian-Tara Uomini e Donne - foto Cristian-Tara Uomini e Donne - foto Cristian-Tara Uomini e Donne - foto Cristian-Tara Uomini e Donne - foto Cristian-Tara Uomini e Donne - foto Cristian-Tara Uomini e Donne - foto Cristian-Tara

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Realityshow.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano