blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

Amici 11: Jonathan nuovo concorrente tra i Blu, Ilario male nell'esame, nuova crisi per Gerardo

Giovedì 9 Febbraio 2012, 16:40 in Personaggi, Reality e Talent Show di

Amici 11, Gerardo ha l'ennesima crisi: è a disagio con i compagni e piange più volte in bagno o in sala relax. Jonathan entra a far parte della scuola. Ilario rovina il suo esame.

amici11-gerardo-crisi-19.jpg E' ACCADUTO NEL DAYTIME Ad Amici 11 (voto: 7) Gerardo Pulli sente un forte disagio all'interno della sala relax. A Valeria Romitelli dice: "Sono stanco".

Va nel bagno e piange. Dopo 30 minuti uno degli autori va a controllare cosa sta succedendo. Lui: "Non voglio farmi vedere dagli altri".

Poi, però, va in sala prove e riconquista il sorriso. Ma dopo 45 minuti torna la "depressione" e prima si butta sul divano e poi ripiange in bagno. Dopo 30 minuti uno della produzione lo attende fuori. Lui: "Non ce la faccio più...".

Il giorno dopo continua a non stare bene, isolato da tutti che non gli parlano. Anche con Ferraguzzo non riesce a provare. Chiede di andare in bagno. Poi si sfoga: "Sto vivendo un disagio forte". E Valeria parla con Rudy Zerbi: "Gerardo si fa i film su me. E' molto geloso. Io non ci marcio, lo giuro".

Intanto in studio arriva un nuovo ballerino, Jonathan Gerlo, 19 anni, di Pinerolo (Torino), che si esibisce in hip hop. Luciano Cannito: "Il mondo della danza è immenso. C'è una danza che va fatta con grande disciplina e rigore e un'altra danza che va fatta con grande disciplina e rigore. Ragazzi belli, freschi, pieni di energia e nuovi come Jonathan devono avere una grande opportunità qui. Come Giuseppe Giofrè fa parte di una danza che deve avere spazio. Jonathan, benvenuto nella squadra Blu". Ha rinunciato a un altro talent show per Amici.

Esame di sbarramento per Ilario Frigione. Per lui (6,5) coreografia di Garrison Rochelle. Alessandra Celentano: "Non ho mai nascosto che non mi piace come ballerino. Lo trovo fuori luogo. Mai giusto a livello tecnico, interpretativo o di movimento. E' asettico e abbastanza finto come espressione. Per me non può concorrere per il serale". Quindi per Ilario (5) cavallo di battaglia ma lui non se lo ricorda. Cannito: "Prima di Amici l'ho visto in un concorso di danza e aveva una potenza e un'energia incredibili. Da quando è entrato qui c'è qualcosa che lo blocca. Per Ilario (6) passo a due di Garrison. L'insegnante gliene chiede un altro e lui ride. Poi si arrabbia con i compagni: "Sembrava il processo alle streghe...". Venerdì il seguito dell'esame ma il suo destino è segnato.

Puntata del 9 febbraio 2012

Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012) Amici 11 - La crisi di Gerardo (9 febbraio 2012)

Amici 11 - Jonathan nuovo concorrente, Ilario male nell'esame Amici 11 - Jonathan nuovo concorrente, Ilario male nell'esame Amici 11 - Jonathan nuovo concorrente, Ilario male nell'esame Amici 11 - Jonathan nuovo concorrente, Ilario male nell'esame Amici 11 - Jonathan nuovo concorrente, Ilario male nell'esame Amici 11 - Jonathan nuovo concorrente, Ilario male nell'esame Amici 11 - Jonathan nuovo concorrente, Ilario male nell'esame Amici 11 - Jonathan nuovo concorrente, Ilario male nell'esame Amici 11 - Jonathan nuovo concorrente, Ilario male nell'esame Amici 11 - Jonathan nuovo concorrente, Ilario male nell'esame Amici 11 - Jonathan nuovo concorrente, Ilario male nell'esame Amici 11 - Jonathan nuovo concorrente, Ilario male nell'esame Amici 11 - Jonathan nuovo concorrente, Ilario male nell'esame Amici 11 - Jonathan nuovo concorrente, Ilario male nell'esame Amici 11 - Jonathan nuovo concorrente, Ilario male nell'esame Amici 11 - Jonathan nuovo concorrente, Ilario male nell'esame Amici 11 - Jonathan nuovo concorrente, Ilario male nell'esame Amici 11 - Jonathan nuovo concorrente, Ilario male nell'esame

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

LINK UTILI
Amici 11: Gerardo in sfida contro Luca, per Ilario c'è Giulia ma il ballerino è eliminato nell'esame

86
86 commenti
86
10 Feb 2012
alle 14:29

Lory69 ---> quella vera :)

Descantada...evidentemente quelli a cui fai ascoltare tu i talentati italiani hanno dei gusti diversi da altri non è che se fai ascoltare un cantante ad qualcuno che se ne intende e quello non lo aprezza automaticamente non piace a nessuno in Italia o in america eccetera.

Marco Carta ad esempio lo ha scelto Morrison per cantare due inediti in Italia la warner voleva lanciare quelle canzoni gli ha proposto una decina di cantanti per convincerlo a cederle a qualcuno e lui ha scelto Marco Carta perchè gli è piaciuta la voce e lo ha pure ricordato dopo quasi due anni recentemente in una intervista ad una radio.

Bublè stesso raccontò di aver fatto decine di provini e nessuno lo voleva produrre poi ha incontrato qualcuno a cui è piaciuto e in pochi mesi è diventato molto famoso e considerato come cantante.

Quindi trovo assurdo si possa pensare che perchè qualche tua conoscenza America ti dà un parere del tutto personale su qualche cantante tu gli dia tutto questo peso perchè non ne ha affatto.

Come del resto molto non hanno per niente messo sul piedistallo o fatto un Dio del loro cantante preferito semplicemente ritengono che ha un gran talento e lo conoscono meglio degli altri.

Quella che si mette sul piedistallo mi sembri tu!

85
10 Feb 2012
alle 14:25

Lory69 ---> quella vera :)

Descantada...evidentemente quelli a cui fai ascoltare tu i talentati italiani hanno dei gusti diversi da altri non è che se fai ascoltare un cantante ad qualcuno che se ne intende e quello non lo aprezza automaticamente non piace a nessuno in Italia o in america eccetera.

Marco Carta ad esempio lo ha scelto Morrison per cantare due inediti in Italia la warner voleva lanciare quelle canzoni gli ha proposto una decina di cantanti per convincerlo a cederle a qualcuno e lui ha scelto Marco Carta perchè gli è piaciuta la voce e lo ha pure ricordato dopo quasi due anni recentemente in una intervista ad una radio.

Bublè stesso raccontò di aver fatto decine di provini e nessuno lo voleva produrre poi ha incontrato qualcuno a cui è piaciuto e in pochi mesi è diventato molto famoso e considerato come cantante.

Quindi trovo assurdo si possa pensare che perchè qualche tua conoscenza America ti dà un parere del tutto personale su qualche cantante tu gli dia tutto questo peso perchè non ne ha affatto.

Come del resto molto non hanno per niente messo sul piedistallo o fatto un Dio del loro cantante preferito semplicemente ritengono che ha un gran talento e lo conoscono meglio degli altri.

Quella che si mette sul piedistallo mi sembri tu!

84
10 Feb 2012
alle 13:40

purosangue

In America però ci vedo solamente la mia tarantolina preferita, sulle orme della mitica Janis Joplin

ARTURINO.......e ti sei dimenticato il nostro tarantolone? anche se sai ....ormai.....  

83
10 Feb 2012
alle 10:30

MarinammIoStoConJurman

come mi dispiace che Gerardo sia sotto pressione.....povero cucciolotto.
(certo, se penso che a qualcuno l'anno scorso è venuto in mente di chiamare Tristinio "cucciolotto", allora devo dire che è molto più cucciolotto Gerardo, sembra un po' il mio labrador quando aveva 4-5 mesi, un vandalo inarrestabile che non capiva nulla e piangeva tanto anche lui eheheh) (crescendo però è diventato un cane stupendo e intelligentissimo).

82
10 Feb 2012
alle 09:52

Arturo-Aster

Nessa, perchè? Ho detto qualcosa di male? Ho fatto un esempio affine al tuo dello scorso anno quando dicesti che la nasona Debora avrebbe fatto strada nel teatro e la Granduchessa Giulia in tv, niente di più e niente di meno :)

81
10 Feb 2012
alle 09:45

Luna

Indovina indovinello

Chi dice cornuto all'asino ?

- Faremo cose grandi noi due ahahahahahahahah
- Tu non hai ancora connesso ahahahahah siamo ad Amici..
- Lo abbiamo sognato questo momento... Dai casting il nostro sogno era di trovarci quà...
- Per me ognuno é libero di fare quello che vuole...LUI pensa alla visibilità e cazzate varie...Ma pensasse a cantare...che la smettesse di fare lo stupidello...LUI adesso si sente coccolato...ma arriverà il momento in cui...si prenderà delle batoste allucinanti...e ti dico di più...LUI ha divergenze di pensieri...anche con Carlo...

80
10 Feb 2012
alle 09:11

Luna

Indovina indovinello

Chi suona la chitarra ?

Dlang dlang dlang gagleng dlang dlang
Non dire no...non dire no....non dire no...
Dlang dlang dlang gagleng dlang dlang sglaaaandg
mi basta il  tempo di morire...M.  I.   B.  A. S.  T.  A.   I.  L.   T.  E.  M.  P.  O.   uffa...ancora...M.  I.   B.  A. S.  T.  A.   I.  L.   T.  E.  M.  P.  O.   D.  I.   M.  O.  R.  I.  R.  EEEEEE
Dlang dlang dlang gagleng dlang dlang

79
10 Feb 2012
alle 08:47

ma basta

e dopo le perle di saggezza che ci ha propinato DESCANTATA possiamo vivere tranquilli ...negli STATI UNITI solo una puo provare ad essere conosciuta ..per tutti gli altri non c'e storia

78
10 Feb 2012
alle 01:54

Nessuno

77

Mammamia però che attizzafuoco che sei Arthur Dio Santo!!!! Devi sempre provocare con le parole!

77
10 Feb 2012
alle 00:57

Arturo-Aster

Quoto Descantada su Gerardo, e in parte anche sul discorso America.

Rimanendo in Europa, ad intuito penso che Scanu possa sfondare in paesi come Ucraina, Moldavia, ex Iugoslavia (a Nova Gorica in Slovenia pare abbia fatto faville), Bulgaria, Romania, Albania, mentre un Mengoni lo vedo meglio nella mittle e nord Europa (Austria, Germania, Benelux, Svezia, Norvegia, Danimarca). Carta, Amoroso ed Emma invece, con il loro modo "caldo" di cantare, penso che possano avere fortuna in Grecia, Spagna e nei paesi latino-americani. La fredda e altera Annalisa andrebbe alla grande in Francia. In America però ci vedo solamente la mia tarantolina preferita, sulle orme della mitica Janis Joplin :)

Per quanto riguarda i big, come ho sempre detto, non sono d'accordo che abbiano invitato Scanu, Annalisa e Virginio, fosse stato per me avrei messo Loredana, Pierdavide e Giulia Ottonello perchè penso che abbiano qualcosa in più.

76
10 Feb 2012
alle 00:28

Lory69 ---> quella vera :)

Amici cambia ogni anno poi le cose che non vanno non cambiano mai quindi ovvio che ogni anno io mi lamento.

L'anno scorso per essere l'anno del talento e meritocrazia mi sono dovuta sorbire la Nicolì fino alla semifinale e alla finale le hanno dato pure una borsa studio premio...non se ne è saputo nulla comunque sono soldi buttati.

Poi se dovessi fare una lista di cose che mi mancano delle vecchie edizioni (che non vuol dire che fossero perfette) ne avrei da dire a cominciare da Jurman, la Mari, la recitazione, le bellissime lezioni intere trasmesse su sky, i musical ma quelli di gruppo globale non quando sono in 4 per squadra...

In America non latina va molto la musica dance super commerciale sbatti sedere avanti indietro e sdruscia pavimento...insomma non è una questione di voce ma di tipo di musica del resto che voce ha Katy Perry? Forse la Stavolo aveva una qualità e non ce ne siamo accorti!!! Poi tolti i lirici e al tempo mister Modugno appunto non arriva nulla ma è più colpa della lingua che altro del resto la Pausini a fare un cd in inglese ci è arrivata poi è stata lei a non voler continuare perchè appunto le modificavano i brani in salsa dance senza chiederle nulla : che artisti!

E dovendo scegliere dove arrivare io vorrei l'Inghilterra che è forse più difficile ma se si parla di voce quello che piace a me ce l'ha in regola per piacere molto da quelle parti sia a livello di timbro sia per il resto.

Questo pensando per come lo si vorrebbe perchè alla fine va bene uguale se Marco sbarca in Belgio o in Argentina sarei contenta lo stesso...se continua in Italia bene uguale l'importante è andare avanti.

Tornando a questa edizione di Amici gli ascolti dei pomeridiani vanno meglio perchè ogni giorno c'è un collegamento e decisioni improvvise non per merito di un singolo tipo Gerardo. Infatti prima c'era anche Gerardo ma i pomeridiani erano credo ai minimi storici o quasi.

E non c'è nemmeno da dimenticare che molti lo stanno seguendo non per quelli che stanno dentro ma per capirci qualcosa quando ci sarà il fantomatico girone Big o i tutor che iosperodino!

 

 

75
10 Feb 2012
alle 00:14

angela C

70 hai ragione,gli artisti da te citati li considero anche io migliori della tua beniamina:)

74
10 Feb 2012
alle 00:07

angela C

Mai considerato il mio beniamino(Marco Carta)come un Dio

sul discorso che gerardo è sotto pressione....non mi esprimo,mentre tengo a precisare che sono a favore dei giovani....ma che abbiano qualcosa da dire...

73
10 Feb 2012
alle 00:04

angela C

70(scusa se cito il numero,mi viene più facile)mai visto il mio beniamino(sono  fan di Marco Carta)come un Dio.....

72
10 Feb 2012
alle 00:02

marc46

Minerva già si sa da due giorni che Ilario è uscito dalle anticipazioni dei vari blog

71
09 Feb 2012
alle 23:59

DeSCANtada

Gerardo si e' solo trovato in un gioco più grande di lui. Io non lo difendo, vedo solo la realtà.
Vedo benissimo che non canta, tra un po' parla ..... ma fa gioco e sente la pressione oltre all'invidia......
spero ce la faccia a reggere..... Per il resto gli auguro una buona carriera come a tutti, per me potrebbero avere una buona carriera tutti perché non mi sento di frenare nessuno. Compresi i vs beniamini.

70
09 Feb 2012
alle 23:52

DeSCANtada

In realtà Nessuno alcuni li conoscevano, un giorno e' arrivata un'amica con l'iPod pieno di canzoni di Ramazzotti,
un'altra amava la Pausini, sono pochi ma qualcosa han seminato.
Il trio dei giovani Tenori di Ti Lascio una Canzone incuriosisce.
L'Alessandra agli amici piaceva molto ma deve lavorare tanto.....
Questa e' la differenza tra di noi, io sono fan di Alessandra ma vedo i suoi limiti, non la reputo una ragazza speciale ma una cantante interessante che deve fare ancora molto.
Voi vedete i vs beniamini come degli Dei...... dal momento che noi siamo in grado di vedere, siamo in grado anche di dirvi che quei ragazzi hanno tanta strada da fare. Purtroppo per loro il successo e' un po' sfumato.... Ma arriva la DeFi e li recupererà. Spero che recuperi anche altri che sono meglio dei vostri beniamini come la Ottonello, Antonino, Loredana....... lo spero tanto perché questi sono veramente di un'altra categoria......

69
09 Feb 2012
alle 23:50

angela C

65 perchè gli americani considerano chi?da quello che mi risulta(ho parenti in America)non c@@@no nessuno oltre a quelli citati da Nessuno!

Poi se mi dici che sono bravi, ti dico ok, Scanu e' bravo, Marco emoziona. Punto...e hai detto niente....gerardo non è bravo e non emoziona,fa solo macchiette!

68
09 Feb 2012
alle 23:39

Nessuno

65 - DeSCANtada

Forse NON hai capito tu una cosa DeS, e cioè che in America, intesa come Stati Uniti, TUTTI i cantanti italiani NON hanno e NON avranno MAI successo, a meno che non si tratti di musica lirica, come quella che fa Bocelli, e NON è detto poi che TUTTI i lirici avranno successo....infatti oltre a Pavarotti e Bocelli nessun altro (loro ci vedono SOLO così)....ah si, ora c' è "Il Volo",  ma è ancora troppo presto.

Il popolo americano si basta da sé, NON gliene può fregare una cippa di Scanu o Mengoni o Carta....

E poi basta guardare ogni anno agli Oscar: si premiano spesso da soli e questo sta a dimostrare tutto.

67
09 Feb 2012
alle 23:23

Minerva

Ci sono 2 cose che stanno venendo fuori da questi ragazzi in questa edizione e una è l'essere inopportuni , l'altra è la maleducazione. Per quanto riguarda  Gerardo a me piace molto ma ci sono ragazzi fuori dalla scuola che pagherebbe per stare dentro e sorridere. Evidentemente lui non sta bene con se stesso ( che resta sempre e comunque la cosa più importante). Oggi ho visto l'esame di Ilario.  Domani vedremo se resterà nella scuola ma una cosa è certa:il suo atteggiamento ha rovinato l'esame di sicuro ...A me personalmente non piace come ballerino però le sue risatine, il suo atteggiamento strafottente e le sue risate ingiustificate hanno rovinato tutto. Garrison è giustamente uscito per riflettere ma io non avrei acuto dubbi per l'esito dell'esame.....CHI VIVRA' VEDRA!!! ;)

66
09 Feb 2012
alle 23:17

DeSCANtada

Gerardo fa poche scene tra l'altro rispetto a Marco che non mi pare fosse meglio di Gerardo.
Chiarisco che non sono fan di Gerardo. Di Marco lo sono stata ma ricordo scene niente male.
Ora sembran Santi questi ragazzi ma non e' proprio così........

65
09 Feb 2012
alle 23:12

DeSCANtada

Gerardo sta semplicemente soffrendo la pressione... ha tutta l'attenzione addosso, i compagni sono invidiosi e non gli perdonano la visibilità.

Tiziana, io non ti conosco ma l'esagerazione con cui parli di Marco e Scanu mi dice che nn vedi quel che sono questi due ragazzi.... come tanti altri. Scanu canta benissimo, Carta un po' meno.
Io in America ci ho vissuto anni e sono tornata da poco, ti posso assicurare che per Scanu non si sbatteva nessuno, tantomeno per Carta. Scanu non può avere successo in America perché e'.... vecchio, non e' un tenore, non e' innovativo. Ha una gran voce ma non e' Mengoni. Carta per gli americani e' inesistente. Sto parlando degli Americani del settore a cui ho fatto ascoltare i tuoi beniamini. Non parlo del popolo che ascolta solo Pavarotti e Bocelli.
Mi chiedo cosa stai scrivendo.
Non hanno più successo in Italia..... ci sara' un motivo! Poi se mi dici che sono bravi, ti dico ok, Scanu e' bravo, Marco emoziona. Punto.

64
09 Feb 2012
alle 23:05

Qwest

5709 Feb 2012

alle 20:58

Luna

SCOOOOP

In anteprima per voi la nuova canzone che Gerardo Pulli scritto nel bagno mentre faceva finta di piangere (purtroppo la musica non se la ricorda) :

Oggi non sono a mio agio vivo un certo disagio

nessuno mi si fila...nessuno mi parla...perché questo linciaggio ?

Si va bene li ho offesi con il mio atteggiamento malvagio

ma accidenti sto facendo questo maneggio per fare il personaggio

Sono stonato, canto male e devo far questo per farmi notare

fingo di essere un cantautore impegnato che ha cose da raccontare

disprezzo il gregge, dico loro che non mi devono scocciare 

faccio quello che mi pare e Maria, Mara e Di Michele mando a cagare

Mi sono inventato una storia d'amore per farmi inquadrare

Con Valeria che ci debbo fare con  la Dugarte vorrei tanto limonare

Con tutti mi sono messo a litigare e pure lo scemo mi sono messo a fare

per far credere che di solo musica voglio vivere e ascoltare

Nel bagno come un tamarrone  mi sono voluto sdraiare

Purtroppo Grazia mi continua e continua a perseguitare

Dice : sei un nubifragio e un'altra sfida mi vuole riappioppare

stronza, me ne debbo liberare io la sfda non la posso fare

Un altro espediente devo escogitare per continuare a barare

Non posso mollare...ora la Madonna mi invento che mi appare 

oppure mi metto a vaneggiare che  Grazia mi vuole molestare

fuori é  sottozero e tutto nudo comincio a scappare mi metto a gridare

perdo la voce e la sfida non me la fanno più fare

 

tanto questi tutto quello che voglio mi fanno passare

anzi si fanno in quattro per potermi accontentare

allora con  la Dugarte mi dovete far pomiciare

Io faccio lo scemo perché Castelluzzo voglio rovinare

io a Castelluzzo un calcio in culo vorrei dare

ma purtroppo lui sale ed io scendo le scale..."

AHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHH MUOIO

63
09 Feb 2012
alle 22:05

marc46

mi sono sbagliato o oggi ho visto uno che si è disperato in ogni parte della scuola, bagno ,panca in palestra ,(mi sembra), divano, sala relax,con  coperta, con cappuccio della  felpa e quantaltro.

Insomma in ogni dove della scuola ,senza peraltro versare una lacrima?

62
09 Feb 2012
alle 22:02

Luna

Barbe ma cosa dici ahahahahahhhh quello poi ti denuncia perché gliel'hai copiata !

Marc46 hai visto che scenette oggi ahahahahahahahhh qui si rasenta l'assurdo...il teatro dell'assurdo ! Pulli, il cantautore che rappresenta l' l'articolazione artistica del concetto filosofico di assurdità dell'esistenza !

61
09 Feb 2012
alle 21:52

marc46

Quoto il post 45 di Luna.

Mi piacciono le assurdità di un programma incredibile che,al di là,di qualsiasi critica,mi tiene attaccato alla tv. E non solo ,visto che lo registro e me lo riguardo pure!!!

60
09 Feb 2012
alle 21:39

barbe

luna:non so che darei se avessi l'opportunità di poter andare in puntata e cantargliela in diretta!

59
09 Feb 2012
alle 21:25

tai2000

barbe

l'autore  che è andato da gerardo mentre questo faceve FINTA di piangere in bagno, si chiama Michele ed è bello ,bello te lo assicuro

58
09 Feb 2012
alle 21:21

marc46

Luna  sempre fantastica!  Un consiglio:deposita questa tua canzone alla SIAE, non si sa mai, perchè ,certamente è migliore delle canzoni di Gerardo

57
09 Feb 2012
alle 20:58

Luna

SCOOOOP

In anteprima per voi la nuova canzone che Gerardo Pulli scritto nel bagno mentre faceva finta di piangere (purtroppo la musica non se la ricorda) :

Oggi non sono a mio agio vivo un certo disagio
nessuno mi si fila...nessuno mi parla...perché questo linciaggio ?
Si va bene li ho offesi con il mio atteggiamento malvagio
ma accidenti sto facendo questo maneggio per fare il personaggio

Sono stonato, canto male e devo far questo per farmi notare
fingo di essere un cantautore impegnato che ha cose da raccontare
disprezzo il gregge, dico loro che non mi devono scocciare
faccio quello che mi pare e Maria, Mara e Di Michele mando a cagare

Mi sono inventato una storia d'amore per farmi inquadrare
Con Valeria che ci debbo fare con  la Dugarte vorrei tanto limonare
Con tutti mi sono messo a litigare e pure lo scemo mi sono messo a fare
per far credere che di solo musica voglio vivere e ascoltare
Nel bagno come un tamarrone  mi sono voluto sdraiare

Purtroppo Grazia mi continua e continua a perseguitare
Dice : sei un nubifragio e un'altra sfida mi vuole riappioppare
stronza, me ne debbo liberare io la sfda non la posso fare
Un altro espediente devo escogitare per continuare a barare

Non posso mollare...ora la Madonna mi invento che mi appare
oppure mi metto a vaneggiare che  Grazia mi vuole molestare
fuori é  sottozero e tutto nudo comincio a scappare mi metto a gridare
perdo la voce e la sfida non me la fanno più fare

tanto questi tutto quello che voglio mi fanno passare
anzi si fanno in quattro per potermi accontentare
allora con  la Dugarte mi dovete far pomiciare
Io faccio lo scemo perché Castelluzzo voglio rovinare
io a Castelluzzo un calcio in culo vorrei dare
ma purtroppo lui sale ed io scendo le scale...

 

56
09 Feb 2012
alle 20:56

SiciliaPa

Magari Gerardo ha anche paura della sfida.

Mi sembra strano che una persona si trova male in un posto dove ora ha sia la ragazza che il fidato amico e comunque c'è anche Giuseppe che lo sostiene, quindi questo sentirsi un pesce fuor d'acqua non mi è molto chiaro.

55
09 Feb 2012
alle 20:34

Sascha

Gerardo caro, nun è facile x niente fare il personaggione...

però a vederlo così mi ricorda sandrina e le sue crisi isteriche :D

54
09 Feb 2012
alle 20:34

SiciliaPa

wesley

Invece io trovo che i pomeridiani quest'anno sono stati un poco diversi.

Per esempio, non ricordo nessun pomeridiano dove si andava a trovare una concorrente fino a casa sua soprattutto nella parte pre serale di questo programma.

Non ricordo neanche tante attenzioni per le storie d'amore che nascevano nella scuola, si scoprivano molto dopo, non si vedevano baci e l'anno scorso la storia di Annalisa e Riccardo si è scoperta al serale.

53
09 Feb 2012
alle 20:26

barbe

ALLORA:  bronchenolo se i suoi compagni parlano di pettinature, cani e cazzate varie se arza e se va proprio dalla scuola perchè non sopporta parlare di cavolate il gradissimo cantantesso!

Se i compagni nun se lo filano de pezza a partire in primis dalla sua Valeriona piagne, piagne piagne e il povero autore (chi era boh!)deve aspettà trecento ore dietro la porta del cesso che lui , il bronchenolo si decida ad uscire.

e mo sapete che c'è ? Visto che come ha datto la Maiochi la parolaccia nun è mai offensiva:sto PULLI HA ROTTO I COGLIONI!

52
09 Feb 2012
alle 20:16

seria

ma se sta male che se ne vada a casa... non ne possiamo piu di questo pagliaccio

51
09 Feb 2012
alle 20:07

wesley

Mi sembra di vivere in un altro mondo...Ma secondo te amici è stato show solo in questa edizione?!S

mark probabilmente hai gravi difficoltà nella comprensione del testo o io ho scritto in arabo XD Ho detto proprio il contrario, che per le edizioni che ho visto io, e un pò quest'anno, amici è sempre stato questo!! Aldilà del talento che ci può essere più o meno in alcune edizioni, i meccanismi e le dinamiche del programma sono state più o meno sempre cosi ...... ;)

Quindi rispondevo alle critiche sul programma che in realtà ci è andato avanti per anni in questo modo, nulla di nuovo, è na vita che fanno queste cose, però da alcuni commenti che leggo ogni tanto sembra che solo quest'anno accadono certe cose, quando invece hanno sempre fatto cosi :)

Penso che stiamo dicendo la stessa cosa, ma tu non te ne stai rendendo conto ;)

50
09 Feb 2012
alle 20:05

Petra

Arturo Carlo in quel momento si è comportato bene, forse sarebbe stato meglio che non avesse fatto quel gesto, ma, ripeto è stato puramente istintivo, e si è scusato!!! Cosa doveva fare?

49
09 Feb 2012
alle 19:40

Arturo-Aster

Petra e Savy, forse non avete capito che di per se quello che fa Carlo non sarebbe niente di che, solo che da uno che si atteggia a moralizzatore della scuola di Amici mi aspetto un comportamento quantomeno integerrimo!

Penso che l'arrivo di Johnatan segnerà l'inizio del declino di Giuseppe, perchè a mio parere è più bravo e più piacente, siccome credo che tra i due ne passerà uno solo, penso che sarà proprio Johnatan, oltre a Josè e Francesca D. Vorrei che passasse anche Chiara ma credo che il 4 ballerino del serale sarà Nunzio.

48
09 Feb 2012
alle 19:21

Mark..DatologhinoAmorosino

*se*accantonato*concreto

E continuo a ribadire che lo show è solo positivo..E amici possiede la completezza in tutte le direzioni in cui vai a parare...Voglio vedere chi offre contratti di lavoro estero ma soprattutto ha il pregio di racchiudere scuola televisione e stage di lavoro INTERNI

47
09 Feb 2012
alle 19:17

Mark..DatologhinoAmorosino

Mi sembra di vivere in un altro mondo...Ma secondo te amici è stato show solo in questa edizione?!S

e è stato sempre accusato di essere un reality e non un talent...La verità è che qualunque cosa si fa non va mai bene...L'anno scorso  il pubblico era stati accantonato e c'era una super commissione di professionisti e si premiava la meritocrazia ed il talento quest'anno c'è il meccanismo squadre e rivalità e si dice che è un reality finto...La verità è che fa ascolti e continua a tirare fuori ragazzi con contratti di lavoro concreti

Wes se non segui non commentare che è meglio..

46
09 Feb 2012
alle 19:10

wesley

lunetta intervengo sporadicamente qui solo per darti fastidio ;p comunque ogni tanto lo sto seguendo a sprazi, ed il serale lo guarderò sempre a sprazi, però se lo fanno di sabato non lo potrò guardare, infatti la trovo una scelta pessima perchè tutti i ragazzi e giovani (che rappresentano il 50% degli affezionati al programma) escono :) un bacione !!

markk il mio era un consiglio, visto che si lamentano tutti qui, dicono che è una mer** ormai, che è tutto finto, che è solo reality,che non premia il talento , che è tutto programmato, sono arrivato alla conclusione che dopo 10 anni sarà arrivato alla frutta se tutti voi vi lamentate di continuo o no?????? :)

45
09 Feb 2012
alle 18:53

Luna

Wesley l' ammmmore mio ha scritto :  "Quindi maria farebbe bene a chiudere 'amici', aldilà degli ascolti, ed inventarsi qualche nuovo programma"

Ma l'anatra agli agrumi cucinata da Alessandro Borghese che ti sei sbafato ieri sera non l'hai forse digerita ? Hai avuto gli incubi ? Ma "te pozza coje na saetta", come dice una nostra amica, ma se tu non guardi Amici ma che cazzo vieni a fare qui ascrivere corbellerie nel post dedicato ad Amici ???? AHAHAHAHAHAHAHAHHH  Voglio proprio vedere se non commenterai il serale...picciotto qui sono e ti aspetto al varco !!!!

44
09 Feb 2012
alle 18:49

Mark..DatologhinoAmorosino

Wes scusami tanto eh?Ma se non hai seguito nè la scorsa e nè questa edizione come fai a giudicare?Amici cambia ogni anno

La scorsa edizione si concentrava solo sul talento e infatti è stata un'edizione scialba più un'agenzia di collocamento che una scuola e programma televisivo..

Questa racchiude tutto come l'ottava edizione  e gli ascolti lo confermano..

Ma poi scusami tanto ma entra un'pò nelle logiche REALISTICHE e REALI..Un programma fa audience e vado a chiuderlo?Un'pò incosciente e stupido a mio avviso..

Vorrei ricordarti che 2 cantanti anonimi con il meccanismo agenzia di collocamento(lavoro sicuro a tutti i costi)sono stati entrambi certificati Seppur ridimensionati per l'assenza di show e non hanno ancora floppato a differenza di x flop

43
09 Feb 2012
alle 18:41

wesley

Ogni anno si dicono le stesse cose sul programma

In realtà amici per quelle 2-3 edizioni che ho visto io(7,8,9), è sempre stato molto reality nei daytime ma anche in generale, mi ricordo le imitazioni, i parrucchini, le flessioni, i tapirulan, le corse attorno la scuola, addominali, baci a destra e sinistra tra varie coppie , liti tra ragazzi e professori, ed infine pochi secondi di alcune esibizioni dei ragazzi

Poi quando subentra il serale dedicano un pò più di tempo alle esibizioni nei daytime

Il problema quindi non è che 'amici' ora è diverso, perchè come meccanisimi è sempre stato più o meno cosi, il problema è che i 'talent' in generale non hanno più appeal e non attirano più la gente, cosi come tutti i programmi canori in tv( a parte sanremo). Le persone magari continuano a guardarli ma non si affezzionano più eccessivamente per i cantanti e ballerini che vi partecipano, e non li seguono nemmeno fuori una volta finita la trasmissione

Quindi deduco che 'amici' è sempre quello, è cambiata la mentalità delle gente che lo guarda forse, visto che come tutte le cose, dopo 10 anni certi meccanismi e programmi possono anche stufare, ma è normale

Quindi maria farebbe bene a chiudere 'amici', aldilà degli ascolti, ed inventarsi qualche nuovo programma

42
09 Feb 2012
alle 18:37

Petra

Alla crisi di Pulli non ci credo propio.... Si sente a disagio in sala relax quando ci sono tutti gli altri? Ma a me non sembra che si sia parlato di un suo stesso disagio al residence, strano visto che lì ci sono le stesse persone!!!! Non lo reggo più!!! So che è improbabile, anche perchè è facile che chiamino Dondoni, però mi piacerebbe da morire che perda la sfida con uno ben più degno!!!!

Savy Arturo : Ahahahah cioè parli del fatto che Carlo voleva uscire dallo studio ( che non è una cosa tanto strana) e non dici nulla sui bacini idioti che Gerardo mandava a Marco per stuzzicarlo.. quello non è volere visibilità? smettila su....... Ti Quoto pure le virgole, che poi per alzarsi (insieme a Francesca D, anche se Arturo sembra non se ne sia accorto) ha chiesto il permesso Maria, quindi aveva tutte le ragioni, e non si può certo tacciare di maleducazione!!! Poi per quel gesto, istintivo, di cui parlava la Maionchi ha chiesto scusa 3 volte!!!! la domanda è lecita: ma Mara ci sente o ha bisogno di un ottorino???

41
09 Feb 2012
alle 18:35

SiciliaPa

Potrebbe anche essere che questa volta Gerardo ha paura della sfida?

Certo il suo problema non sono più i soli compagni perchè in quel gruppo ora oltre alla ragazza ha pure l'amicone quindi anche se tutti gli altri gli sono contro (e neanche tutti gli altri) queste due figure dovrebbero bastargli e permettergli di non settirsi totalmente fuori luogo.

40
09 Feb 2012
alle 18:12

barbe

Gerardo non ce la fa piu'? NUN CE LA FAMO PIU' NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

39
09 Feb 2012
alle 18:10

Mark..DatologhinoAmorosino

Voglio farti fare un'pò di mente locale...

Finale amici 7:Marco e Roberta...PERCHè?perchè sono quelli che si sono più distinti nell'edizione e questo non vuol dire che non abbiano talento ma di sicuro il loro carattere ha prevalso rispetto a concorrenti talentuosi MA anonimi dal punto di vista dello show perchè si tratta di uno show è TELEVISIONE...

Lo stesso vale per la Sandrina e Valerio ed Emma e Loredana con la loro santa rivalità.....

L'ultima edizione c'era talmente poca scelta viste appunto le SCELTE SBAGLIATE  che non mi stupisco se tristinio e monnalisa siano arrivati in finale...Nel ballo il discorso è diverso in quel caso talento coincide con successo per quanto riguarda i contratti..XD

38
09 Feb 2012
alle 18:09

Giulio

Ilario:  5 - 3.5 - 4+

37
09 Feb 2012
alle 18:04

Mark..DatologhinoAmorosino

Savy...Ma secondo te sto parlando di un'ipotetica carriera o del programma?Penso al presente...E amici sta andando alla grande grazie a queste rivalità e personalità forti...Secondo me meritano i contratti solo 2 persone ma è un fatto di chi ha più visibilità e chi fa il personaggio si fa ben conoscere e riconoscere perchè spacca e spartisce il vasto pubblico in base a come uno s'immedesima ma soprattutto per chi parteggia in base alle idee di artista!

Non capisci che è tutto show e la gente si lega più al personaggio!E Gerardo venderà più di tutti se vincerà il programma

36
09 Feb 2012
alle 18:04

Fra741

Non si ricordava neanche il suo cavallo di battaglia! Ma che vada a lavorare!! Ma chi la fatto entrare? Ballo meglio io. Invece gerardo secondo me' fa bene a fare un po' di spettacolo, e poi chissà magari e' vero che e' in crisi. E vincerà anche la sfida!! Le voci particolari sono sempre piaciute, certo deve migliorare un casino pero'

35
09 Feb 2012
alle 17:57

Savy

Mark Ti sei fissato tu e questi personaggi show. I ragazzi non stanno lì per portare beneficio al programma e per fare un varietà(o almeno non solo), vanno lì per studiare e per cercare un contratto discografico o una compagnia che li prenda.

34
09 Feb 2012
alle 17:57

marc46

Secondo me non è gelosia. E' STRATEGIA! I teatrini degli svenimenti hanno stufato ed è passato al punto due: il pianto!!!

Ne abbiamo visti di pianti!! E' una strategia che paga sempre. Ma pure quelli hanno stufato.

Però un'altra metà di puntata dedicata a lui è davvero una pizza.non se ne può più!! Non esiste solo lui!

E poi la sua amata non mi pareva molto colpita da questi pianti!  Se la rideva alla grande con Zerbi,il quale è talmente pieno di sè che si è chiesto se c'era  anche lui tra le gelosie (false ) di Gerry. Secondo me la persona che Valeria non voleva dire è Stefano.

33
09 Feb 2012
alle 17:49

Mark..DatologhinoAmorosino

Marina dì la verità?Non c'è jurman è questo il motivo...

L'edizione di quest'anno è molto variegata e soddisfa tutti i gusti della gente...Gli ascolti in daytime sono tornati quelli di un tempo e lo speciale del sabato fa 4 milioni cioè al pomeriggio in solo 1 ora capisci?!Tutto questo è dovuto alle rivalità formatesi a Gerardo che fa impennare l'ascolto ma anche a tutte le personalità forti contro Gerardo e le varie tipologie di pensiero tra squadre opposte ...Cioè a livello di seguito è uguale a quello di 3 anni fa e questa edizione infatti possiede tutti i requisiti visti i personaggi show..

32
09 Feb 2012
alle 17:47

MarinammIoStoConJurman

Mark, tornando al discorso: e queste me le chiami personalità fortissime?
Che miseria. Sono ridotti a mettere al centro del programma come protagonista indiscusso uno come Pulli?
Jonathan.....non mi pronuncio. Si capisco, la dualità con Giuseppe.
E ti rifaccio la domanda, Mark: sono personalità fortissime?
Sarebbe come dire....che so.....come quando comparve LEON ? Hai presente?
O forse ora qualcuno dirà Leon era un po'... antico.........?!!?!?
Quoto Luna su tutto.

31
09 Feb 2012
alle 17:45

Luna

Fabio si, l'ho capito questo, l'ho persino anticipato, secondo me stanno creando squadre di "stili" diversi. Già dalle frasi di Cannito si puo' capire dove andranno a parare. Squadra dello studio "classico", squadra del rock e del ballo moderno e la squadra dell'istinto, della comunicazione corporea. Spero di no, preferirei una lotta solitaria, ogni artista combatte per se ma purtroppo non sarà cosi'.

30
09 Feb 2012
alle 17:42

Savy

Arturo : Ahahahah cioè parli del fatto che Carlo voleva uscire dallo studio ( che non è una cosa tanto strana) e non dici nulla sui bacini idioti che Gerardo mandava a Marco per stuzzicarlo.. quello non è volere visibilità? smettila su.

29
09 Feb 2012
alle 17:38

Fabio Traversa

Luna, Jonathan serve solo per creare un avversario a Giuseppe. Il loro dualismo sarà al centro del serale di Amici. Appena vengo a conoscenza delle altre pagine del "copione" vi avviso... :-)

28
09 Feb 2012
alle 17:37

Savy

Arturo : E' l'unico pezzo dove Ilario mi ha trasmetto qualcosa. Nel primo e nel terzo pezzo è stato sufficiente ma senza eccellere. Mentre nel cavallo di battaglia mi è piaciuto il movimento e le dinamiche che ha messo nel pezzo. Sarebbe stato un 7, ma visto che non l'ha finito inevitabilmente il voto si abbassa.

27
09 Feb 2012
alle 17:34

Mark..DatologhinoAmorosino

*ha

26
09 Feb 2012
alle 17:33

Luna

Luciano Cannito: "Il mondo della danza è immenso. C'è una danza che va fatta con grande disciplina e rigore e un'altra danza che va fatta con grande disciplina e rigore"

Una domanda a Rossella Brescia : Signora Brescia ma cosa sta succedendo al maestro Cannito ? Cosa si fuma la sera vicino al caminetto durante le fredde sere d'inverno ? Comincio a preoccuparmi....ma Jonathan é un ballerino ??????  Ma cosa ha fatto oggi...ha ballato una coreografia oppure ha fatto esercizi di segnalazione militare sulle navi da guerra ?  Fabio hai fatto bene a non dargli un voto. Inclassificabile. Se bisogna fare hip hop allora chiamate i campioni di hip hop !!!

25
09 Feb 2012
alle 17:33

Mark..DatologhinoAmorosino

Mica ti ho detto taci o che c**** stai dicendo?

Ho detto non ti permetto perchè non è così non ha dimostrato di essere oca se l'avesse fatto posso darti ragione perfettamente ma invece non potendo documentare tocca attenersi ai suoi comportamenti esemplari di correttezza e dovrebbero darle il premio per il comportamento tenuto in ogni circostanza..Anzi è la più educata e rispettosa di questa edizione...

Oche sono ben ALTRE.. Carlo in PRIMIS e il tuo....

marchinocamprockinoscheletrino che non gli attributi per farsi valere anzi diventa anche lo zimbello delle battute di Gerardo questo fa capire tante cose...XDD ahahah

24
09 Feb 2012
alle 17:32

Arturo-Aster

Fa di tutto per non fare la sfida? E cosa starebbe facendo per evitare la sfida? Boh, in trepida attesa di illuminazione!

Oggi ho rivisto la puntata di ieri, ma... Carlo! Cosa mi combini? Come ha ben detto la Cele, se scegli di andare in diretta non puoi poi andartene via prima della fine della stessa facendo gesti al solo scopo di farti inquadrare, sennò facevi come Ottavio e Pamela che se ne sono stati tranquilli in sala relax, ma ti capisco, di questi tempi che Gerardo monopolizza le scene anche una piccola inquadratura è tutto grasso che cola! Ahahahah, se almeno cercasse la telecamera per parlare di sè capirei, ma non è neppure furbo, non ci è ancora arrivato a capire che sparlando di Gerardo aumenta ancora la visibilità del cantautore torinese. E meno male che ti dicono che sei intelligente!

23
09 Feb 2012
alle 17:26

Luna

Tommy ha scritto : "Luna Zerbi ha snocciolato tutti i nomi dei papabili corteggiatori... castelluzzo no, Ottavio no, Amilcar no..... e se fosse Perris?"

Tommy ahahahahahahahahahhhh  capirai che supermega figona...é brutta, sciocca, rientra nella categoria "donna-zerbino" chi vuoi che se la fili a Valeria...ahahahahhhh se fosse stata la Dugarte pure pure ma Valeria chi vuoi che se la fili ahahahahahhh

22
09 Feb 2012
alle 17:22

Luna

Mark ha scritto : "Non ti permetto di chiamare oca Valeria..."

Mark , ciccio...deve ancora nascere chi puo' dirmi "non ti permetto" :D

21
09 Feb 2012
alle 17:18

Arturo-Aster

Ilario imbarazzante, non tanto per la tecnica di danza, quando per le reazioni al cospetto dei professori.

CLAP CLAP Tommy, finalmente qualcuno con un po' di coerenza e che non si mette le fette di salame sugli occhi quando c'è qualcuno da biasimare che non risponda al nome di Gerardo Pulli.

20
09 Feb 2012
alle 17:17

Luna

Tommy ha scritto : "inizio a pensare che la questione Pulli debba essere trattata abbastanza seriamente, dal momento che ho l'impressione che si tratti di un ragazzo con un forte disagio esistenziale e necessiti urgentemente di cure."

Tommy ma stai scherzando ? Questo é solo un povero cretino con la C maiuscola ! E' tanto a disagio che sta facendo di tutto per attirare l'attenzione. Fa di tutto per non fare la sfida altro che disagio. Inscena di tutto pur di passare in TV. Sta realizzando che non é nessuno !

19
09 Feb 2012
alle 17:16

Mark..DatologhinoAmorosino

*seguirò

18
09 Feb 2012
alle 17:16

Tommy

Luna Zerbi ha snocciolato tutti i nomi dei papabili corteggiatori... castelluzzo no, Ottavio no, Amilcar no..... e se fosse Perris?

p.s scusate il casino con i commenti ripetuti... :P

17
09 Feb 2012
alle 17:16

fatemi capire

Ilario è palesemente un troll.

16
09 Feb 2012
alle 17:16

Mark..DatologhinoAmorosino

Luna è risaputo che Vale e Ottavio covano qualcosa o meglio quest'ultimo spera in qualcosa e Gerardo è molto geloso ormai vede gli scheletri anche dove non ci sono ahaha

Non ti permetto di chiamare oca Valeria perchè è l'unica che in fatto di comportamento sa stare al suo posto...

Finalmente un nuovo genere..Ti seguriò attentamente Jonathan amando lo stile che proponi!

W Vale&Pami..In bocca al lupo Jo che ha lasciato un talent(?)locale?Per scegliere il più grande talent ottima scelta e mi raccomando porta una ventata nuova che ne hanno tutti bisogno di respirare un'pò di novità

15
09 Feb 2012
alle 17:12

SiciliaPa

Ilario non mi sembra abbia mai avuto qualche possibilità.

Mi piace il nuovo ballerino, anche di aspetto secondo me supera "ciuffo ribelle".

Probabilmente Gerardo sarà geloso anche di lui.

Un piccolo spazio dedicato al protagonista indiscusso di questa edizione non manca, ma devo dire che preferisco vederlo nella veste di fidanzato geloso che dell'uomo della metafora facile.

14
09 Feb 2012
alle 17:08

Luna

Millesima puntata di GerardoBeautiful : "E Valeria parla con Rudy Zerbi: "Gerardo si fa i film su me. E' molto geloso. Io non ci marcio, lo giuro".

Povera oca ma se non ti si fila per niente Ahahahahahhahhahhhahhh limona con te davanti alle telecamere solo per giocarsi un'altra carta per la visibilità ahahahahahahh

13
09 Feb 2012
alle 17:07

patrizia d. ♈

non ho visto la puntata ma dai vostri racconti mi dovro' subire broncolino ....che piange ........SAVY che fa recita anche questa volta ??

datemi la bella notizia ha deciso di andare via ??

 

12
09 Feb 2012
alle 17:06

Savy

Arturo : E' l'unico pezzo dove Ilario mi ha trasmetto qualcosa. Nel primo e nel terzo pezzo è stato sufficiente ma senza eccellere. Mentre nel cavallo di battaglia mi è piaciuto il movimento e le dinamiche che ha messo nel pezzo. Sarebbe stato un 7, ma visto che non l'ha finito inevitabilmente il voto si abbassa.

11
09 Feb 2012
alle 17:05

Tommy

inizio a pensare che la questione Pulli debba essere trattata abbastanza seriamente, dal momento che ho l'impressione che si tratti di un ragazzo con un forte disagio esistenziale e necessiti urgentemente di cure.

Ilario imbarazzante, non tanto per la tecnica di danza, quando per le reazioni al cospetto dei professori.

inspiegabile l'ingresso del nuovo ballerino senza aver sostenuto alcuna sfida.

10
09 Feb 2012
alle 17:03

Tommy

inizio a pensare che la questione Pulli debba essere trattata abbastanza seriamente, dal momento che ho l'impressione che si tratti di un ragazzo con un forte disagio esistenziale e necessiti urgentemente di cure.

Ilario imbarazzante, non tanto per la tecnica di danza, quando per le reazioni al cospetto dei professori.

inspiegabile l'ingresso del nuovo ballerino senza aver sostenuto alcuna sfida.

9
09 Feb 2012
alle 17:03

SiciliaPa

Ilario non mi sembra abbia mai avuto qualche possibilità.

Mi piace il nuovo ballerino, anche di aspetto secondo me supera "ciuffo ribelle".

Probabilmente Gerardo sarà geloso anche di lui.

Un piccolo spazio dedicato al protagonista indiscusso di questa edizione non manca, ma devo dire che preferisco vederlo nella veste di fidanzato geloso che dell'uomo della metafora facile.

8
09 Feb 2012
alle 17:03

Atlantide

Mi domando che l'hanno fatto entrare a fare quel povero Ilario. Che non sarebbe arrivato al serale si sapeva, ma farlo entrare, renderlo pressoché invisibile per farlo uscire dopo poco tempo che senso ha? A sto punto facevano prima a tenere di più Daniele che tra l'altro mi piaceva anche di più.

Il nuovo ballerino, bah, non mi sembra niente di che e il suo genere non mi entusiasma affatto. Potrebbe fare il modello però, quello, almeno per quello che ho visto, gli verrebbe meglio.

Preferivo di gran lunga il cacciato Sergio, Daniele o la quasi invisibile Chiara, tra l'altro, anche lei un grande punto interrogativo.

7
09 Feb 2012
alle 17:01

SiciliaPa

Ilario non mi sembra abbia mai avuto qualche possibilità.

Mi piace il nuovo ballerino, anche di aspetto secondo me supera "ciuffo ribelle".

Probabilmente Gerardo sarà geloso anche di lui.

Un piccolo spazio dedicato al protagonista indiscusso di questa edizione non manca, ma devo dire che preferisco vederlo nella veste di fidanzato geloso che dell'uomo della metafora facile.

6
09 Feb 2012
alle 17:00

Tommy

inizio a pensare che la questione Pulli debba essere trattata abbastanza seriamente, dal momento che ho l'impressione che si tratti di un ragazzo con un forte disagio esistenziale e necessiti urgentemente di cure.

Ilario imbarazzante, non tanto per la tecnica di danza, quando per le reazioni al cospetto dei professori.

inspiegabile l'ingresso del nuovo ballerino senza aver sostenuto alcuna sfida.

5
09 Feb 2012
alle 16:59

Arturo-Aster

Savy scusa, mi hai spesso detto che con Gerardo sono tenero con i voti, però come si fa a dare 5.5 ad una prova che praticamente non ha eseguito?

E' come se in un compito in classe su 10 domande rispondessi solo a 2, e come si fa a dare quasi la sufficienza?

Non contesto mai i voti degli altri però questa cosa mi sembra abbastanza curiosa.

Su Gerardo non penso assolutamente che stia fingendo, sono reazioni assolutamente comprensibili se ti trovi in un gruppo dove 3/4 delle persone dello stesso ti danno contro.

4
09 Feb 2012
alle 16:55

Arturo-Aster

Ilario male in Rabbiosa (4.5), veramente impalpabile e asettico come dice la Cele, malissimo nel cavallo di battaglia che neanche si ricordava (2), un po' meglio nell'ultimo pezzo (6-) ma comunque anche se non sapessi l'esito dell'esame direi comunque che il suo destino è pressochè segnato.

Bocciatura direi meritata, tranne un paio di esibizioni discrete all'inizio è andato di male in peggio, anche peggio di Nunzio, mi dispiace per Daniele che stava migliorando ed è stato fatto fuori per far entrare questa mezza calzetta.

Trovo invece interessante il nuovo ballerino, il genere che fa non mi fa impazzire ma trovo che nel suo sia piuttosto bravo, complimenti!

3
09 Feb 2012
alle 16:52

Savy

Senza parole di fronte ai teatrini d Gerardo. E rimango basito che venga concesso tutto questo spazio a questo tizio, bah.

Ilario non è granchè nel ballo, quandp è entrato sembrava molto più bravo, però è stato trattato un pò male secondo me. I miei voti sulle sue esibizioni di oggi: 6+ - 5,5 - 6

2
09 Feb 2012
alle 16:50

exfan

gerardo sta recitando è uno che vuol far calamitare su di se l'attenzione e punta alla vittoria....ma doveva andare al grande fratello ha sbagliato reality

1
09 Feb 2012
alle 16:48

chicca

Gerardo ha scassato..tutte ste scenate per cosa poi??? GELOSIA...Io l'ho sempre difeso, dicevo aspettate, vedrete, voglio sentire i pezzi nuovi..ma sti pezzi nuovi nn escono, allora o nn è un autore così bravo e vogliono imporcelo per forza in qst modo, altrimenti nn si spiega tt st'attenzione.

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Seguici

Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

Post in evidenza su Blogosfere